Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
neuro
polletto.....kg1,4 :sofico: con patate :ciaociao:
E buon appetito:ciaociao:
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
E buon appetito:ciaociao:
grazie, era squisito :cool:
Rif: Che vi mangiate stasera???
http://www.drop-sansilvestro.it/001GERMANO/P1610234.JPG
Curry di verdure ( per uno zucchino, un peperone, due carote e cipollina ho speso due euri )
http://www.drop-sansilvestro.it/001GERMANO/P1610233.JPG
Ceci con salsa di yoghurt
http://www.drop-sansilvestro.it/001GERMANO/P1610235.JPG
Il piatto, accompagnato da riso thai con cardamomo e anacardi.
Di fianco ci sono le mie piantine di zenzero.
Rif: Che vi mangiate stasera???
Oh, questa sera un piatto semplice semplice, ma che mi piace da morire:
pomodori e mozzarella.
Qua in Romagna ci sono degli ottimi pomodori, semplici San Marzano, che in città non si trovano così buoni. Come mozzarella mangio una Vallelata.
Il tutto, ovviamente, con una valanga di pane, tipo baguette.
Gnam gnam...
Rif: Che vi mangiate stasera???
sono al terzo giorno (su 5) di digiuno assoluto....
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Oh, questa sera un piatto semplice semplice, ma che mi piace da morire:
pomodori e mozzarella.
Qua in Romagna ci sono degli ottimi pomodori, semplici San Marzano, che in città non si trovano così buoni. Come mozzarella mangio una Vallelata.
Il tutto, ovviamente, con una valanga di pane, tipo baguette.
Gnam gnam...
ti do un consiglio anche se qualsiasi napoletano qui sul forum potrebbe dartelo meglio di me,
tagli il pomodoro a fette e metti bene le fette sul piatto con sopra ognuna una fetta di mozzarella e sopra ad ognuna una foglia di basilico, condisci e lasci lì quel tanto che pomodori e mozzarella lascino giù il loro sughetto che si mischia bene con l'olio ed il profumo di basilico ...
Rif: Che vi mangiate stasera???
Allora io metterei mozzarella sotto, pomodoro sopra e foglia di basilico in mezzo.
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Allora io metterei mozzarella sotto, pomodoro sopra e foglia di basilico in mezzo.
ma come lo faccio io rimane un bel tricolore e poi è come la caprese che ho mangiato una volta in un ristorante a Napoli
Rif: Che vi mangiate stasera???
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
ma come lo faccio io rimane un bel tricolore e poi è come la caprese che ho mangiato una volta in un ristorante a Napoli
Vabbè dai, basta che li rimetti nell'ordine giusto prima di portare in tavola.