una fiorentina da 1kg e 2 :gluglu:
Ultima modifica di southern; 17-06-10 alle 13:37

Sono stato in pescheria stamattina e mi sono preso un bicchierino di polpa di ricci per fare due spaghi a pranzo, per stasera invece calamari e sauri alla brace con grigliata di zucchine, peperoni, patate, cippollotto et melanzane.hefico:

Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Ieri carne di maiale arrostita sulla brace con abbondante tzatziki e insalata di pomodoro, cetriolo e cipollina fresca. Da bere birra, ed infine fetta di anguria.
Mentre cucinavo la carne mi sono bevuto anche due generosi Ouzo12 con ghiaccio che mi hanno reso piuttosto allegro. :giagia:

Stasera ho pulito e affettato un paio di zucchini, peperoni e un peperoncino piccante.
Domani comprerò un paio di fette di farinata di ceci e le riempirò con le verdure saltate in padella.

torcinelli, carne alla brace e tanta ma tanta birra rossa doppio malto. :gluglu:

stasera insalata di cetriolo, cipolla, pomodoro, capperi, olive, peperoncino fresco, ceci, basilico e origano con le frise - non il panbiscotto che si trova al supermeracto, ma vere frise di grano saraceno, impossibili da mangiare senza averle prima passate sotto l'acqua - portate da un amico leccese.
Avrei del rosato dell'etna, ma come scritto nell'altro 3d, di recente ho scoperto la birra Curim e mi sa che me ne sparo un paio di bocce. Spiacente per le tradizioni mediterranee.![]()
Ultima modifica di H.I.M.; 05-07-10 alle 19:18