_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

No, sbagli. Queste ricette non sono affatto particolarmente caloriche.
I fagioli cannellini freschi hanno poche calorie, non come quelli secchi reidratati che sono vere bombe. La robiola è un formaggio fresco non particolarmente grasso e poi non è che uno se ne mangi a quintali: ne spalma un paio di crostini.
Cos’è che ti farebbe ingrassare? Non esiste….
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Giovedì chiusura pomeridiana infrasettimanale. Cioè oggi no clienti. E quindi AGLIO !!
Mi sono fatto una sleppa di chicche della nonna con sugo di pelati, peperoncino, timo e due spicchi d'aglio tagliati a pezzetti.
Douceur de vivre et des vitamines.
Poi compressa di silimarina dopo pasto.

Ultima modifica di Ada De Santis; 05-05-11 alle 14:29

Fusilli col tonno: però insaporiti saltando prima il tonno in padella con olio extra vergine, capperi, olive taggiasche tagliate a pezzi ed erba cipollina; il risultato mi è sembrato ottimo!
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

pare tutto molto buono.
se si tratta di tonno in scatola io però non salterei il tonno in padella ma ci verserei sopra a mo' di marinata il soffritto, e lasciare il tutto un po' finchè il tonno si insaporisce. poi puoi ripassare la pasta in padella col tutto. il tonno in scatola è sempre meglio non farlo cuocere ulteriormente, perde sapore.
Ultima modifica di tolomeo; 10-05-11 alle 20:52
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Fegato di maiale con molto pepe,vino rosso sfumato e cipolle di tropea tagliate fini fini,cosi da tenermi lontani i parenti 22 metri.