Fosse per me farei una bella scorpacciata di aringhe e acciughine sotto sale con abbondante vino rosso e pane abbruschiato,fantastico.


Fosse per me farei una bella scorpacciata di aringhe e acciughine sotto sale con abbondante vino rosso e pane abbruschiato,fantastico.


Minestrina...
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..




Stasera linguine aglio, olio e peperoncino. Con mezzo bicchiere di rosso.




Kebab. Non avevo voglia di faticare.


stasera sono andato di baccalà in umido...
X


Riassunto delle puntate precedenti.
Giovedì un pollo ruspante in "tecia", secondo la ricetta gentilmente fornitami dall'ottimo ristorante "Da Benetti" di Costabissara - Vicenza - (consigliatissimo a chiunque si trovasse a passare da quelle parti). Contorno di spinaci spadellati.
Ieri sera, cous cous di cernia.
Stasera pasta e fagioli, come secondo radicchio spadone al forno e formaggi.


Basta, ho deciso. Lunedì Zighinì. Fa anche rima.

