_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ho preso un kg di seppie. Le farò con i piselli e la polenta. :giagia:

Questa sera penso di fare le mazzancolle al brandy. Con contorno di zucchine , carote, e qualche patatina novella al vapore.
Poi ciligie e fragole in macedonia con arance tarocco e mele golden. Sono incerta se bagnare la macedonia con Fragolino o Cherry brandy...:gratgrat:
![]()
Ultima modifica di primahyadum; 23-05-11 alle 13:32
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

pecora arrosto abbondantemente lardellata,per palati fini e delicati.

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Ho voglia di darmi alla frutta in questi giorni.
Oggi ho tagliato ananas, fragole e ciliegie, le ho spruzzate di amaro d'erbe e le ho messe in frigo a fare il sughetto. Saranno il mio pranzo e cena di domani.

(Sutra di diamante)

"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno

No, anche qua.