E dai, Pascuin0, non trattarlo così male !Originally posted by Pasquin0
![]()
![]()
![]()


E dai, Pascuin0, non trattarlo così male !Originally posted by Pasquin0
![]()
![]()
![]()


Io al corteo ci sono andato e la violenza, quella VERA, quella che fa passare lo sfascio di una vetrina come una bravata da piccoli monelli, l'ho sentita.
Il compagno Osama ce l'ha insegnato...
... uccidere un fascista none' reato !!!
Queste sono le frasi che si sentivano !
Questa gente e' come la peste, come il vaiolo, come il cancro. Stanno diffondendo dei virus letali nella nestra societa'... e si sa che i virus fanno MOLTI piu' morti dei mitra e delle bombe !
Ragazzi, stiamo in guardia, perche' i vari gini strada sono come il cancro, sono un nemico DENTRO la nostra societa', quindi MOLTO piu' pericolosi di quelli che ci attaccano dal di fuori, come Bin Laden !


Ciao Fallacetto !!Originally posted by Il Condor
Io al corteo ci sono andato e la violenza, quella VERA, quella che fa passare lo sfascio di una vetrina come una bravata da piccoli monelli, l'ho sentita.
Il compagno Osama ce l'ha insegnato...
... uccidere un fascista none' reato !!!
Queste sono le frasi che si sentivano !
Questa gente e' come la peste, come il vaiolo, come il cancro. Stanno diffondendo dei virus letali nella nestra societa'... e si sa che i virus fanno MOLTI piu' morti dei mitra e delle bombe !
Ragazzi, stiamo in guardia, perche' i vari gini strada sono come il cancro, sono un nemico DENTRO la nostra societa', quindi MOLTO piu' pericolosi di quelli che ci attaccano dal di fuori, come Bin Laden !![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0