Senza prendere in considerazione l'influenza (o meglio, la dittatura) del giudaismo internazionale sugli assetti politici, economici e sociali è come non affrontare il problema.Originally posted by CESARE BECCARIA
Un commento da sinistra:
Innanzitutto Bel Topic e intelliegente autocritica.
Poi una considerazione: quando leggo alcuni articoli su "Area" di De Angelis mi stupisco che su tante cosa non la pensi tanto diversamente da me che sono da sempre di sinistra.
E penso che la destra giovanile anzicchè intestardirsi sul "nostalgismo" o su una ideologia razziale che alla fine la ghettizza, dovrebbe impegnarsi su altri temi sui quali giustamente si batte: in primis la critica all'imperialismo occidentale e l'analisi della globalizzazione.
Buttando a mare folclore staraciano e razzismo.
Ovviamente è una mia convizione sulla quale però mi pare convergano molti intellettuali di destra.
La si guarderebbe penso con un occhio diverso e più interessato.
Può essere vero che la nostra Area mostri, da parte di certi elementi, atteggiamenti autolesivi. Ma ciò che la danneggia veramente è quella volontà esplicita e dichiarata, in Italia e nel mondo, di condanna assoluta e sistematica di ogni idea più o meno vicina al fascismo. In poche parole, si troverebbe comunque qualcosa per disprezzare ogni nostra espressione.
Saluti

).

) stupito nel vedere quello che la sinistra riesce a compiere...movimenti di centinaia di persone...far parlare comunque di se...macchina organizzativa perfetta...e tutto coperto da una generica sigla: NO GLOBAL!