Originally posted by marcejap
Non so gli altri, ma io sono bello pulito, rasato ed incravattato.
Molto interessante.
Il tuo è un pregiudizio.
No, no sono proprio sporchi. Conosciuti di persona.
Originally posted by marcejap
Non so gli altri, ma io sono bello pulito, rasato ed incravattato.
Molto interessante.
Il tuo è un pregiudizio.
No, no sono proprio sporchi. Conosciuti di persona.
Ipocrita (vedi che ho ragione...Originally posted by marcejap
Traduzione: ci vogliono tutti male perchè siamo piccoli e neri, perciò ce ne restiamo chiusi nel nostro ghetto.
Boh, affari vostri, cari Calimeri.). Chi parlerà più di 'destra radicale', Santoro o Socci? Mah...
![]()


Anche io ho conosciuto un sacco di persone sporche....indipendentemente dalla linea politicaOriginally posted by Ludovico van
No, no sono proprio sporchi. Conosciuti di persona.


In tutta onestà e pur volendo evitare di scadere nel triviale (Originally posted by Turambar
Anche io ho conosciuto un sacco di persone sporche....indipendentemente dalla linea politica), devo purtroppo ammettere che il sapone generalmente si sposa male col fenotipo del sinistro vestito trasandato coll'aria da intellettualoide-esistenzialista-"mal di vivere" (
).
Originally posted by Turambar
Anche io ho conosciuto un sacco di persone sporche....indipendentemente dalla linea politica
Osservazione molto interessante (). Fatto sta che tra i frequentatori di centri sociali, 'rastoni'...(e ce ne sono tanti, perchè va di moda così etc etc) ho sempre riscontrato un alto livello di sudiciume, o meglio, ho sempre riscontrato la volontà di essere sporchi, ostentatamente puzzolenti e trasandati. Tanto che il soprannome di zecche lo trovo perfettamente appropriato... Non so poi, ad essere sincero, come fossero allineati politicamente, non ho chiesto... Resteremo con il dubbio.
![]()
Saluti


Ho l'impressione che tu ti sia sempre soffermato all'apparenza. I dredd vanno lavati come e piu' delle normali acconciature. Cmq, i dred li portano in pochi, magari si notano, ma in pochi relativamente alla massa.
Ma si sa che gli invidiosi si attaccano a tutto![]()


Quasi quanto la tuaOriginally posted by Ludovico van
Osservazione molto interessante
Saluti
Saluti