La vita è bella perchè non si finisce mai di imparare.Originally posted by Il Condor
Questa "manifestazione" (che di pacifico non ha avuto proprio nulla, visto che sventolare una bandiera palle-stinese e' molto peggio che rompere una vetrima) ....

La vita è bella perchè non si finisce mai di imparare.Originally posted by Il Condor
Questa "manifestazione" (che di pacifico non ha avuto proprio nulla, visto che sventolare una bandiera palle-stinese e' molto peggio che rompere una vetrima) ....
Colui che irrise i martiri del comunismo

Io lavoro e pago le tasse in Germania e fin'ora il mio governo si è espresso molto chiaramente negando ogni suo possibile coinvolgimentoOriginally posted by Il Condor
Te lavori e paghi le tasse in Italia ? Se si', be', con quelle tasse tu finanzi il Governo che fa la guerra, e quindi la guerra sara' anche a tuo nome...
Sfortunatamente lo Stato Italiano vorrebbe gabellarmi una seconda volta, ma ho deciso che da quest'anno, in attesa di qualche ennesimo concordato tombale, le tasse all'Italia non le pago più...

infatti quelli sono due omicidi d'alemiani, e non sono estremisti, ma regolamenti di conti interni alla mafia ulivista,Originally posted by Il Condor
Ricordati che questa gente, che te consideri dei D'Alema travestiti, non ha esitato ad ammazzare due sinistri moderati come D'Antona e Marco Biagi !
Che al corteo c'erano gli scout non vuol dire nulla. Dopo tutto c'ero anch'io a marciare con loro![]()
![]()
il brigatismo rosso non è estremismo ma un modo di agire della politica italiana.
E allora perche' i "fascisti" non hanno usato i "poliziotti infiltrati" come a Genova
il ministero degli interni non è infiltrato ma componente basilare di quel movimento, se si fossero ripetuti gli scontri il movimento si sarebbe sputtanato e sarebbe stato rigettato,
inoltre il teppismo fu una punizione per la città di genova, i fascisti no global hanno voluto punire i moti antifascisti del 1960
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Perche', la Germania non fa parte della Nato ?Originally posted by Aeroplanino
Io lavoro e pago le tasse in Germania e fin'ora il mio governo si è espresso molto chiaramente negando ogni suo possibile coinvolgimento
Sfortunatamente lo Stato Italiano vorrebbe gabellarmi una seconda volta, ma ho deciso che da quest'anno, in attesa di qualche ennesimo concordato tombale, le tasse all'Italia non le pago più...![]()
![]()
![]()

Levami una curiosita'.Originally posted by Pasquin0
infatti quelli sono due omicidi d'alemiani, e non sono estremisti, ma regolamenti di conti interni alla mafia ulivista,
il brigatismo rosso non è estremismo ma un modo di agire della politica italiana.
E allora perche' i "fascisti" non hanno usato i "poliziotti infiltrati" come a Genova
il ministero degli interni non è infiltrato ma componente basilare di quel movimento, se si fossero ripetuti gli scontri il movimento si sarebbe sputtanato e sarebbe stato rigettato,
inoltre il teppismo fu una punizione per la città di genova, i fascisti no global hanno voluto punire i moti antifascisti del 1960
Ma te sei il vecchio Agaragar, vero ?![]()

Sì ma Schröder e Fischer hanno più volte dichiarato che la germnaia non parteciperà in nessun modo ai giochetti americani... Forse perchè la Nordoel ha firmato precontratti di sfruttamento con Saddam e una volta caduto l'embargo gli americani dovrebbero essere costretti a comprare da Berlino, Parigi e Roma (anche Total-Fina ed Eni hanno bruciato sul tempo americani ed inglesi nella firma delle concessioni) la benzina?Originally posted by Il Condor
Perche', la Germania non fa parte della Nato ?![]()
![]()
![]()
Inoltre non ha un euro da spendere in supporto militare, visto che qua a differenza che altrove, i soldi non si inventano in condoni...

a me sembra che abbia ragione Rutelli nel ritenere un successo la prova di maturità offerta a Firenze. Un successo del movimento, certo, ma anche "delle istituzioni locali, del governo, del ministro degli Interni e delle forze dell'ordine", le quali aggiungo hanno impedito l'ingresso di almeno 6000 manifestanti supposti violenti, cosa che a Genova non seppero fare. Poi ho visto con i miei occhi che c'era un servizio d'ordine interno, dei cobas, che ha svolto una notevole funzione. Fatta questa premessa, resto dell'idea di non condividere i temi della manifestazione. Essere puramente contrari alla globalizzazione ed al capitalismo, significa proporre un sistema pauperistico e protezionista, neanche i cinesi lo sostengono più, e la contrarietà alla guerra in assoluta è un'idiozia per un Paese che deve la sua libertà e le sue istituzioni alla guerra contro il nazifafascismo condotta dagli Usa e dalla Gran Bretagna ed agli italiani che presero le armi per la resistenza, fra cui la giovanissima Fallaci. Essere poi contrari alla guerra all'Iraq è un'altra questione, ma non si testimonia certo con il pacifismo integralista di Firenze. Senza contare che non si capiva che ci facevano le bandiere del Che ad una manifestazione pacifista. Evidentemente ci sono pacifisti un po' confusi. Tutti problemi che ricadranno politicamente sul centrosinistra che ha direttive un po' diverse da quelle del movimento e che ad un dato momento, dovrà arrivare a fare chiarezza.
Condivido in pieno, dalla premessa al finale che si legano vicendevolmente. Forse Rutelli non ha ancora capito, e così la sinistra tutta (mi riferisco all'opposizione di governo), che il successo della manifestazione non è un successo loro. Nessuno la pretenderà nel centro-sinistra la chiarezza, perchè questa è l'opposizione delle apparenze, e del resto con Rutelli non si poteva pretendere altro.Originally posted by calvin
a me sembra che abbia ragione Rutelli nel ritenere un successo la prova di maturità offerta a Firenze. Un successo del movimento, certo, ma anche "delle istituzioni locali, del governo, del ministro degli Interni e delle forze dell'ordine", le quali aggiungo hanno impedito l'ingresso di almeno 6000 manifestanti supposti violenti, cosa che a Genova non seppero fare. Poi ho visto con i miei occhi che c'era un servizio d'ordine interno, dei cobas, che ha svolto una notevole funzione. Fatta questa premessa, resto dell'idea di non condividere i temi della manifestazione. Essere puramente contrari alla globalizzazione ed al capitalismo, significa proporre un sistema pauperistico e protezionista, neanche i cinesi lo sostengono più, e la contrarietà alla guerra in assoluta è un'idiozia per un Paese che deve la sua libertà e le sue istituzioni alla guerra contro il nazifafascismo condotta dagli Usa e dalla Gran Bretagna ed agli italiani che presero le armi per la resistenza, fra cui la giovanissima Fallaci. Essere poi contrari alla guerra all'Iraq è un'altra questione, ma non si testimonia certo con il pacifismo integralista di Firenze. Senza contare che non si capiva che ci facevano le bandiere del Che ad una manifestazione pacifista. Evidentemente ci sono pacifisti un po' confusi. Tutti problemi che ricadranno politicamente sul centrosinistra che ha direttive un po' diverse da quelle del movimento e che ad un dato momento, dovrà arrivare a fare chiarezza.

Casarini ha fatto quelle dichiarazioni, e Casarini è stato portato in palmo di mano (si veda le trasmissioni di Santoro e di Vespa dopo Genova) dalla sinistretta italica. Vi piaccio o no è stato chiarissimo. Del resto i no-global sono un movimento variegato, come si sa benissimo. Grazie per i tuoi squallidi insulti degni diuno sfasciavetrine che si è dovuto contenere per ordini superiori. Per cadere in basso bisogna essersi prima spinti in alto. Tu non puoi cadere. Sei sempre rimasto sul fondo, anche se è vero che molti tuoi compagni sono assai più in basso di te. Tutto è relativo....Originally posted by Dario
Giustissimo, Alessandra. E allora sarai d'accordo con me che chi ha fatto terrorismo psicologico, soffiato sul fuoco, sparso panico fra i fiorentini, ecc., dato che era sicuramente in grado di fare il tuo stesso ragionamento, aveva qualche altro obiettivo da raggiungere.
Per esempio, far passare in seconda fila gli scopi e gli argomenti dei dibattiti, come ha sempre fatta Vespa, Zapping e tante altre trasmissioni RAI che per 10 giorni non hanno fatto altro che ospitare Cassandre. Lasciamo perdere la Fallaci e Zeffirelli, loro, poveretti, per ragioni diverse proprio non ci arrivavano.
Infatti c'è stato chi, come il nostro moderatore, l'unica cosa che ha recepito dal Social Forum sono le dichiarazioni di Casarini, che si ostina a considerare "capo estremista amato dal Correntone massimalista e dai neo-comunisti coSSuttiani e bertinottisti". Come siamo caduti in basso, povero PFB.
C'era anche lo scopo, dichiarato e scoperto, di attaccare il sindaco e il presidente della regione, e questo è stato un attacco politico diretto nei confronti sia dei poteri locali che del centrosinistra.
In quanto alla III guerra mondiale, caro Condor, quella può farla scoppiare solo il tuo amato george, e per sporchi motivi personali e di potere, americani e privati (vedi cosa sta armeggiando il tuo amato Bush sr., se ti è rimasta ancora un minimo di onestà intellettuale.)
Saluti d'uso

Essere puramente contrari alla globalizzazione è un errore, non so se sia stato sostenuto a Firenze, a me non risulta. Essere invece favorevoli ad una globalizzazione PIU' GIUSTA mi sembra un obiettivo che nessuno dovrebbe rifiutare. Tenere presente che il 60% del mondo è composto da poveri, ed agire di conseguenza, mi sembra un dovere a cui nessuno dovrebbe sfuggire.Originally posted by calvin
.... Fatta questa premessa, resto dell'idea di non condividere i temi della manifestazione. Essere puramente contrari alla globalizzazione ed al capitalismo, significa proporre un sistema pauperistico e protezionista, neanche i cinesi lo sostengono piùTu dimentichi che fu il nazifascismo a fare la guerra al mondo. Tu confondi una guerra di liberazione con una guerra preventiva. La contrarietà alla guerra in assoluto dovrebbe essere un traguardo a cui tendere in assoluto, anche se a lungo termine. Credo che solo i fabbricanti e i trafficanti di armi, e coloro che vogliono mantenere il controllo del mondo, non la pensino in questa maniera.e la contrarietà alla guerra in assoluta è un'idiozia per un Paese che deve la sua libertà e le sue istituzioni alla guerra contro il nazifafascismo condotta dagli Usa e dalla Gran Bretagna ed agli italiani che presero le armi per la resistenza, fra cui la giovanissima Fallaci.E perchè no? Perchè si continua a gabellare come guerra di liberazione (del popolo iracheno da Saddam, del mondo dal terrorismo) una sporca guerra (che si farà) che ha come unico scopo il controllo del mercato del petrolio iracheno?Essere poi contrari alla guerra all'Iraq è un'altra questione, ma non si testimonia certo con il pacifismo integralista di Firenze.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.