Se così fosse, perchè Fassino viene fischiato?

Sono problemi interni alla sinistra, non vorrai forse dimi che Fassino è di Centro-Destra ?Originally posted by yurj
Yurj, ché dici ?
saluti
Giorgio

Mi sa che sei una persona poco chiara.
Parli di sinistra, ma non si capisce chi includi in questa categoria.
Parli di disordini non successi e che non avevano senso.
Parli di Genova, ma ti e' stato dimostrato piu' e piu' volte cos'e' successo.
Ti dimentichi che il forum di Firenze ha RIVENDICATO la continuita' con Genova.
Ti dimentichi che ci sono 7 torri gemelle alla settimana
Ti dimentichi il ruolo di Fini a Genova
ti dimentichi le bastonate a persone inermi che tutti hanno visto
ti dimentichi che i BB hanno agito al venerdi' mattina e basta
ti dimentichi che il corteo dei disobbedienti non e' manco arrivato alla zona rossa, assalito dai carabinieri prima
Ma se uno e' cattivo, pensa male. E ha poca memoria.

Tagliamo la testa al toro.
Il Governo a Firenze NON voleva disordini. Se li avesse voluti avrebbe impedito il giorno prima a Casarini & co di tagliare le sbarre della frontiera (atto che meritava un arresto immediato del gruppo di disobbedienti).
Ha fatto bene o ha fatto male il Governo a comportarsi da codardo ?
Per me l'unica cosa che possa giustificare la codardia del Governo e' che abbia una strategia mirata a far crescere i "movimenti" a tal punto da poi giustificare una forte repressione (non come a Genova). A quel punto anche i sinistri moderati si uniscono ai "movimenti" e cosi' possiamo farli fuori entrambi (moderati ed estremisti). Perche' ormai e' chiaro che per portare avanti le indispensabili riforme (liberalizzazione del mercato del lavoro, privatizzazione di pensioni e sanita', pulizia nella scuola, e perche' no ? vendicarsi di quanto subito negli ultimi 50 anni) bisogna neutralizzare l'opposizione post-neo-catto-comunista.

Babbeo, il governo aveva riempito le frontiere di polizia. Infatti i disobbedienti sono andati al confine con la slovenia, dove non c'erano i controllo. governo gabbato, e puer il condor. I filmati li hanno fatti loro, li trovi a www.sherwood.it
Svegliaaaaaaa

Sei ridicolo.Originally posted by yurj
Babbeo, il governo aveva riempito le frontiere di polizia. Infatti i disobbedienti sono andati al confine con la slovenia, dove non c'erano i controllo. governo gabbato, e puer il condor. I filmati li hanno fatti loro, li trovi a www.sherwood.it
Svegliaaaaaaa
Nei filmati si vedevano i finanzieri, e poi e' ovvio che a tutte le frontiere c'e' un minimo di personale armato.

hahahahaha "finanzieri" ha scmabiato la polizia di frontiera slovena con i "finanzieri"![]()
AHAAAAAHAHAAHAHAHAAA
Condor, simpatico arterisclerotico
www.sherwood.it , guarda i filmati.

Caro Fra Pappina, neppure io ho mai comprato una Fiat, e allora?Originally posted by Fra Dolcino
un altro patriotta unitarista....all'estero....
comprato mai una fiat????
Tutte le volte che ho cambiato automobile, sono andato in giro per i vari concessionari, Fiat compresa, e ho fatto i miei bravi confronti. A parità di categoria non ho mai trovato il rapporto prezzo/prestazioni favorevole alla Fiat. Perchè avrei dovuto comprarla? Forse perchè avevo gia pagato 1/3 di quella macchina con le sovvenzioni statali? Ho preferito comprare VW, Mercedes, Opel, Rover....
Qualcosa da obiettare?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Originally posted by GiorgioB
Firenze è la dimostrazione che se a Genova i 'capi rossi' volevano che non succedesse nulla, nemmeno una una mosca si sarebbe levata per distruggere una intera città.
Quindi con Firenze avete dimostrato che siete colpevoli due volte:
1) perché avete ingannato l'intera Italia nel voler dimostrare che i Fatti di Genova sono accaduti per motivi a voi non imputabili;
2) perché avete ingannato l'intera Italia nel voler dimostrare che non eravate voi alla regia di tutto lo sfacelo e che i Black Block erano venuti da Marte.
Quindi questa non è una strada da percorrere per chiedere alla parte politica opposta un rendiconto, di cui voi siete gli unici responsabili, inclusi i fantomatici 'fascisti' infiltrati dei quali parlate con tanta leggerezza, perché quelli eranon semplicemente mercenari 'estremistri' di sinistra al vostro servizio !
PS: Ben venga ancora una stampa contro i No-Global: staremo tranquilli, almeno si spera, un'altra volta.Certo ne avete di fantasia. Altro che 3buchi.Originally posted by Il Condor
Tagliamo la testa al toro.
Il Governo a Firenze NON voleva disordini. Se li avesse voluti avrebbe impedito il giorno prima a Casarini & co di tagliare le sbarre della frontiera (atto che meritava un arresto immediato del gruppo di disobbedienti).
Ha fatto bene o ha fatto male il Governo a comportarsi da codardo ?
Per me l'unica cosa che possa giustificare la codardia del Governo e' che abbia una strategia mirata a far crescere i "movimenti" a tal punto da poi giustificare una forte repressione (non come a Genova). A quel punto anche i sinistri moderati si uniscono ai "movimenti" e cosi' possiamo farli fuori entrambi (moderati ed estremisti). Perche' ormai e' chiaro che per portare avanti le indispensabili riforme (liberalizzazione del mercato del lavoro, privatizzazione di pensioni e sanita', pulizia nella scuola, e perche' no ? vendicarsi di quanto subito negli ultimi 50 anni) bisogna neutralizzare l'opposizione post-neo-catto-comunista.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

I finanzieri che davano VERGOGNOSAMENTE strada a casarini & co li ho visto a Porta a Porta, non sul tuo link.Originally posted by yurj
hahahahaha "finanzieri" ha scmabiato la polizia di frontiera slovena con i "finanzieri"![]()
AHAAAAAHAHAAHAHAHAAA
Condor, simpatico arterisclerotico
www.sherwood.it , guarda i filmati.
E comunque Casarini, avendo commesso un REATO, poteva essere arrestato anche dopo, invece di osannarlo a PaP.
Un'altra cosa che grida vendetta e' che le FF.OO. a Firenze non erano visibili durante la vostra marcia, ma erano tenute nascoste, come se i Poliziotti fossero degli esseri immondi a cui non deve essere permesso sporcare la festa dei "democratici"
Ah, ma queste son tutte cose che mi lego al dito... e quando verra' il momento giusto... quando cambiera' il vento... non faremo prigionieri![]()
Tutte le dovete pagare, TUTTE !!!