Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 100
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Dario
    Caro Fra Pappina, neppure io ho mai comprato una Fiat, e allora?

Tutte le volte che ho cambiato automobile, sono andato in giro per i vari concessionari, Fiat compresa, e ho fatto i miei bravi confronti. A parità di categoria non ho mai trovato il rapporto prezzo/prestazioni favorevole alla Fiat. Perchè avrei dovuto comprarla? Forse perchè avevo gia pagato 1/3 di quella macchina con le sovvenzioni statali? Ho preferito comprare VW, Mercedes, Opel, Rover....

Qualcosa da obiettare?

si.....
    primo che il post era indirizzato ad aeroplanino (e si vede bene)

secondo ....come ti ho già spiegato varie (troppe) volte di quello che fai , disfi, dici , e ti rimangi non mi interessa un fico valgono quello che vali tu.....= 0

terzo se pensi che fosse una presa di posizione in difesa della ditta del cocainomane juventino si vede che hai fumato male e pesante....
    cambia Puscher...

cittadino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Yurj,
    credimi sulla fiducia, se non mi crredi in non so altro che:
    Fassino è di sinistra !
    Te lo giuro.

Per il resto non so cosa dirti, ho già parlato prima e mi sa tanto che hai le idee piuttosto confuse.

-----------------
    C'è un solo argomento interassante da affrontare, anzi due: globalizzazione e guerra.

Per quanto riguarda il primo è quasi lapalassiano che per il fatto stesso che i medesimi no-global siano fruitori di Chat, Internet e di SMS come fanno a dire di esser contro la globalizzazione ?

Il problema va affrontato, non evitato con un atteggiamento nichilistico-scettico a priori figli dell'anarchismo più becero, che porta con sè anche il rifiuto della democrazia e del confronto.

Possono il tuo Fassino e la sinistra tutta confrontarsi con loro? No.
    Anche perché gli stessi, in momenti di magra - come ad esempio Violante - hanno chiesto il bagno di folla (di quella) per rilegittimarsi in seno al proprio partito.

Ecco una delle spiegazioni che tu vorresti da me e che invece dovresti chiedere alla sinistra, che ha allevato i propri dissidenti!

Secondo punto:
    ma stì no-global invece di far caciara qui e in Israele,
    perché non sono mai andati in Cina, Indonesia, Irak, Iran, Kenia, Uganda, Pakistan, India, Sudan, ... ?

Guarda, c'è l'imbarazzo della scelta.

Troppo comodo manifestare il 'loro pacifismo' dai noi, per non sembrare tutto un enorme imbroglio.

Per il resto vorreste forse dire che tutto quello che rivendicato Bin Laden, debba essere accettato supinamente da noi ?

Giorgio

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Il Condor

I finanzieri che davano VERGOGNOSAMENTE strada a casarini & co li ho visto a Porta a Porta, non sul tuo link.
    Scimmia, la smetti di fare brutte figure? Il filmato e' lo STESSO!! I disobbedienti hanno spedito la cassetta a Vespa per mandarla in onda, non c'erano telecamere della Rai a riprendere, babbeo.

Non sei capace a imbroccarne una, eh?

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bin Laden e' una marionetta. Se ancora non ci sei arrivato, cavolacci tuoi. Si fanno la guerra tra poteri e la paghiamo noi.

Detto questo, violante e' stato contestato, niente bagno di folla. E puo' fare quello che vuole, tanto viene giudicato per quello che fa.

Idem per Fassino, che sara' della sinistra che comoda a te, forse. Votalo, che devo dirti.

Le tue critiche su internet e telefonini dimostrano inequivocabilmente la tua ignoranza su cosa sia il movimento. Nemmeno sai che diciamo e sparli a vanvera. Non un'ottima figura.

Per quanto riguarda la Cina, evidentemente non e' possibile adottare le stesse forme di protesta. I regimi vivono soprattutto della minaccia esterna. Se tu contribuisci alla minaccia esterna in un modo che la popolazione non capisce, fai peggio, non meglio.

Per arrivare alla pace, esistono altri mezzi oltre la guerra. Siuu chiamano cultura, rispetto e conoscenza. Noi adottiamo questi metodi non violenti.

voi invece di sostenere la lotta riformatrice di Katami in Iran, andate contro quel paese peggiorando le cose. Li' c'e' il 75% della popolazione che ha meno di 25 anni, le ragazze hanno i jeans sotto il velo nero. Vanno aiutati a superare alcune cose che essi stessi non accettano, ma che hanno paura di affrontare.

Idem in Iraq, avete fatto sterminare gli sciiti che erano contro Saddam, prendendoli in giro.

O siete coglioni, o in mala fede.

Io propendo per la seconda.

cittadino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by yurj
    Bin Laden e' una marionetta. Se ancora non ci sei arrivato, cavolacci tuoi. Si fanno la guerra tra poteri e la paghiamo noi.

(...)

Per quanto riguarda la Cina, evidentemente non e' possibile adottare le stesse forme di protesta. I regimi vivono soprattutto della minaccia esterna. Se tu contribuisci alla minaccia esterna in un modo che la popolazione non capisce, fai peggio, non meglio.

Per arrivare alla pace, esistono altri mezzi oltre la guerra. Siuu chiamano cultura, rispetto e conoscenza. Noi adottiamo questi metodi non violenti.

voi invece di sostenere la lotta riformatrice di Katami in Iran, andate contro quel paese peggiorando le cose. Li' c'e' il 75% della popolazione che ha meno di 25 anni, le ragazze hanno i jeans sotto il velo nero. Vanno aiutati a superare alcune cose che essi stessi non accettano, ma che hanno paura di affrontare.

Idem in Iraq, avete fatto sterminare gli sciiti che erano contro Saddam, prendendoli in giro.

O siete coglioni, o in mala fede.

Io propendo per la seconda.
    Credo che sia evidente quello tu hai scritto, tradotto in termini più chiari: non si fa alcuna manifestazione in Cina per paura di creare danni peggioni, quindi non la si fa;
    meglio in Italia dove i danni li paga il popolo ...

Saluti
    Giorgio

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,685
     Like avuti
    42,088
    Mentioned
    11782 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Il Condor
    Ah, ma queste son tutte cose che mi lego al dito... e quando verra' il momento giusto... quando cambiera' il vento... non faremo prigionieri
    Tutte le dovete pagare, TUTTE !!!
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,685
     Like avuti
    42,088
    Mentioned
    11782 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Fra Dolcino
    primo che il post era indirizzato ad aeroplanino (e si vede bene)
    secondo ....come ti ho già spiegato varie (troppe) volte di quello che fai , disfi, dici , e ti rimangi non mi interessa un fico valgono quello che vali tu.....= 0
    terzo se pensi che fosse una presa di posizione in difesa della ditta del cocainomane juventino si vede che hai fumato male e pesante....
    cambia Puscher...
    Primo... e allora?

secondo... nei tuoi confronti, valere Zero è già essere dei geni

terzo... SI. Forse non hai capito quello che hai scritto.

quarto... siccome nel vostro cesso di Forum padano non accettate estranei, com'è che sei evaso? Sei in permesso non retribuito?
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Griorgio, i danni li sta facendo Berlusconi, la Nestle' che fa morire i bambini con suo latte di scarto, la fame in Argentina, le porocure che arrestano per "lotta alla globalizzazione e "sovvertimento dell'ordine economico", chi costruisce abusivamente e fa crollare le scuole, quelli che mandano a casa gli operai alla Fiat, quelli che rubano, chi finanzia le guerre.

O no? Siete riusciti a far morire di fame i bambini in Argentina, non ho parole.

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito Allora, nessuno ha più niente da dire su Firenze?

i giudici sono nessuno
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E intanto vogliono bombardare, uccidere e rubare.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima