Anche la mia impressione visiva era di una manifestazione criptocomunista, antiamericana, anticapitalista, ma se Dario sostiene una cosa diversa ed importante, e io ho avuto altre voci in questa direzione, se persino ci si spingea dire che Casarini, che era considerato un leader di questo movimento, oggi sarebbe invece isolato, perchè mai bollare come comunista e basta una grande manifestazione di massa? Badate, una grande manifestazione di un mondo che comunque io ritengo minoranza nel paese e rispetto al quale anche i comunisti sarebbero minoranza. Sinceramente a me la cosa non dispiacerebbe, e ancora sarei più contento se organizzassero la prossima in Cina che è il Paese a cui vanno veramente rivolte le critiche di Dario, fra l'altro anche la Cina è pronta a sostenere la posizione Usa anti Iraq e sono certo che la sosterrà con maggiore determinazione di quanto lo faranno i paesi europei e forse degli stessi Usa, che la guerra la minacciano ma non vogliono farla.
Se la prossima manifestazione no global si fa in Cina io aderisco e pongo il problema dell'adesione anche al mio partito.