Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72
  1. #11
    -Obbediente di destra-
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    -New york city- Roma- London- Ankara-Il Cairo
    Messaggi
    486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by marcejap
    Io non ho mai pensato di essere nel giusto, ma non capisco perchè devo essere PER FORZA nel torto. E non giustifico nessun terrorista. E' una idea TUA, e non cerco neanche di convincerti perchè non mi crederesti a priori.
    Vuoi fare la guerra? Mai vai, ammazza chi ti pare, ma non farlo a nome mio.
    Cosa ci ha comprato Saddam con i soldi del petrolio? Le armi che gli americani gli hanno venduto. Ci sei arrivato a questa conclusione?
    devo farti i miei complimenti, perchè tui in 5 righe sei riuscito a costruire il cirocolo perfetto che presiede i vs. ragionamenti.
    la colpa sempre e comunque è dell'occidente......
    bene...
    forse dimenticate, ma forse non lo dimenticate, che:
    Il mondo islamico ha deciso di romperci le ossa...
    e l'occidente non è solo l'america....
    siamo anche noi.

    Vuoi la pace?
    fai la pace, speriamo che vi tirino una bella bomba atomica sporca..cosi' poi vedremo dire:

    Ci hanno tirato la bomba..per colpa dell'america.

    ergo: voi avete dichiarato guerra all'occidente, e corret a braccietto con gli islamisti di Bin Laden..volete fare un pezzo di strada insieme...
    nOi vi considereremo nemici..questo sia chiaro.
    Il principe destrorso

  2. #12
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by marcejap



    Ma che str...
    cazzo, con mezzo milione di persone te vai a generalizzare, come sempre si fa da destra. C'è chi canta queste stronzate. Ed allora? Sono anch'io un terrorista sanguinario che NON le canto?
    Ma come si fa a dialogare con voialtri?
    Io mi trovo tanto meglio con i moderati, compresi quei cattolici che negli anni ottanta mi odiavano perchè "comunista". Ora andiamo a braccetto parlando di un mondo migliore.
    Voi a destra continuerete a sbandierare un anti-comunismo che non trova riscontro nella storia, e pensare che gettare tonnellate di napalm risolva i problemi. E chi non vuole farlo, come Gino Strada, è un amico dei terroristi. Allora forza, metteteci in carcere a me e Strada, e tutti quelli del corteo.

    Non erano solo quattro gatti.

    Il corteo era pieno di bandiere palestinesi, di cori "Palestina libera", "Bella Ciao", "Bandiera Rossa", ecc, ecc

    Lo sai cosa fanno i tuoi amici palestinesi ai dissenzienti interni ? li ammazzano, poi li squartano e vanno a cantare e ballare con i loro visceri al collo e i loro cuori in mano

    Non dico che un giorno anche noi arriveremo a quei livelli, pero' quando sara' il momento NON FAREMO PRIGIONIERI.

    E quando sara' il momento ? quando, noi insieme a voi, avremo distrutto il csx (i veri sconfitti da questo corteo sono i Rutelli, i Fassini, i D'Alemi, ecc). A quel punto ce la vedremo fra di noi, estremi contro estremi, e CHI VINCE PRENDERA' TUTTO

  3. #13
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Principe Borghese


    devo farti i miei complimenti, perchè tui in 5 righe sei riuscito a costruire il cirocolo perfetto che presiede i vs. ragionamenti.
    la colpa sempre e comunque è dell'occidente......
    bene...
    forse dimenticate, ma forse non lo dimenticate, che:
    Il mondo islamico ha deciso di romperci le ossa...
    e l'occidente non è solo l'america....
    siamo anche noi.

    Vuoi la pace?
    fai la pace, speriamo che vi tirino una bella bomba atomica sporca..cosi' poi vedremo dire:

    Ci hanno tirato la bomba..per colpa dell'america.

    ergo: voi avete dichiarato guerra all'occidente, e corret a braccietto con gli islamisti di Bin Laden..volete fare un pezzo di strada insieme...
    nOi vi considereremo nemici..questo sia chiaro.

    No, Principe. I nemici sono Bin Laden & co. Loro combattono contro di noi per espandere la loro fede.

    Quelli di Firenze non sono nemici, sono TRADITORI. Loro combattono contro la LORO stessa Civilta' !!!

    Il che e' 100 volte peggio.

    Al nemico sconfitto e' giusto concedere l'onore delle armi, al TRADITORE NO

  4. #14
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Principe Borghese
    devo farti i miei complimenti, perchè tui in 5 righe sei riuscito a costruire il cirocolo perfetto che presiede i vs. ragionamenti.
    la colpa sempre e comunque è dell'occidente......
    bene...
    forse dimenticate, ma forse non lo dimenticate, che:
    Il mondo islamico ha deciso di romperci le ossa...
    e l'occidente non è solo l'america....
    siamo anche noi.

    Vuoi la pace?
    fai la pace, speriamo che vi tirino una bella bomba atomica sporca..cosi' poi vedremo dire:

    Ci hanno tirato la bomba..per colpa dell'america.

    ergo: voi avete dichiarato guerra all'occidente, e corret a braccietto con gli islamisti di Bin Laden..volete fare un pezzo di strada insieme...
    nOi vi considereremo nemici..questo sia chiaro.

    Io non ho fatto nessun ragionamento; è tutto nella tua testa. Noi siamo nemici, esattamente come Bin Laden e tutti gli islamici. Hai già così tutto chiaro che chi ha anche solo il minimo dubbio, è un nemico.
    Allora, che parliamo a fare? Che te la dico a fare la mia idea?
    Io dubito, quindi sono un nemico. Quando ci sarà la resa dei conti farete fuori anche me. Ok, sono pronto. Sono un non violento e non opporrò resistenza.
    Bin Laden ragiona esattamente come te.

  5. #15
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il Condor
    Non dico che un giorno anche noi arriveremo a quei livelli, pero' quando sara' il momento NON FAREMO PRIGIONIERI.

    E quando sara' il momento ? quando, noi insieme a voi, avremo distrutto il csx (i veri sconfitti da questo corteo sono i Rutelli, i Fassini, i D'Alemi, ecc). A quel punto ce la vedremo fra di noi, estremi contro estremi, e CHI VINCE PRENDERA' TUTTO

    Come volevasi dimostrare.
    Il tuo ragionamento è frutto dell'11/09 e di Bin Laden. Lui vuole che tu la pensi così, in modo da far scoppiare la futura guerra civile dell'occidente. Chi vuole la guerra schiaccierà chi non la vuole, ma nel frattempo l'occidente si sarà indebolito.
    Tu prenderai tutto perchè avrai la violenza bruta dalla tua, ma perderai dopo, a combattare contro un miliardo e mezzo di gente molto più fanatica di te.

  6. #16
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by marcejap



    ma perderai dopo, a combattare contro un miliardo e mezzo di gente molto più fanatica di te.

    Credi davvero che siano piu' fanatici di noi (per "noi" intendo quelli come me e come gli WASP in cui mi identifico) ?

    Quando la Cristianita' si inca..a sul serio, per gli altri si mette brutta, ma BRUTTA

    Sul loro Corano c'e' scritto "o conversione o morte". Sulla nostra Bibbia (libro di Giosue') l'opzione della conversione quando si conquista un nuovo popolo, non ricordo bene... ma mi sembra che manchi

  7. #17
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il Condor
    Credi davvero che siano piu' fanatici di noi (per "noi" intendo quelli come me e come gli WASP in cui mi identifico) ?

    Quando la Cristianita' si inca..a sul serio, per gli altri si mette brutta, ma BRUTTA

    Sul loro Corano c'e' scritto "o conversione o morte". Sulla nostra Bibbia (libro di Giosue') l'opzione della conversione quando si conquista un nuovo popolo, non ricordo bene... ma mi sembra che manchi

    Mi sembri contento dello scontro che si profila.
    Bene, vai a combattere allora. Che ci fai ancora qui?
    Ma ricorda che io non ti seguo. E così molti altri.

    Ps. che tu vinca o perda non me ne può fregare di meno. Se dovesse scoppiare un casino immane, io penserò solo a salvare la mia pelle e quella dei miei cari.

  8. #18
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by marcejap



    Mi sembri contento dello scontro che si profila.
    Bene, vai a combattere allora. Che ci fai ancora qui?
    Ma ricorda che io non ti seguo. E così molti altri.

    Ps. che tu vinca o perda non me ne può fregare di meno. Se dovesse scoppiare un casino immane, io penserò solo a salvare la mia pelle e quella dei miei cari.
    Le guerre, e in particolar modo gli scontri di Civilta' come quello in corso, non si vincono solo con gli eserciti.

    Io sto qua a lavorare per un paese Occidentale, pago le tasse al suo Governo (che si e' schierato per la guerra), e una parte di queste tasse vanno a rafforzare l'esercito.

    E' un modo di combattere anche il mio.

    E la cosa piu' divertente e' che ANCHE TE combatti giorno dopo giorno per questa guerra. Ancora piu' divertente che fino a ora lo facevi senza rendertene conto

    Le bombe che sganceremo sugli irakeni, il sangue che scorrera', e tutte quelle altre "atrocita'" descritte da Gino Strada..., be', in parte ne sei responsabile anche te

  9. #19
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il Condor
    Le guerre, e in particolar modo gli scontri di Civilta' come quello in corso, non si vincono solo con gli eserciti.

    Io sto qua a lavorare per un paese Occidentale, pago le tasse al suo Governo (che si e' schierato per la guerra), e una parte di queste tasse vanno a rafforzare l'esercito.

    E' un modo di combattere anche il mio.

    E la cosa piu' divertente e' che ANCHE TE combatti giorno dopo giorno per questa guerra. Ancora piu' divertente che fino a ora lo facevi senza rendertene conto

    Le bombe che sganceremo sugli irakeni, il sangue che scorrera', e tutte quelle altre "atrocita'" descritte da Gino Strada..., be', in parte ne sei responsabile anche te

    Cosa fai, ti tiri già indietro? Per le serie "Armiamoci e partite", te mandi al fronte gli altri mentre te combatti "pagando le tasse"?
    Le bombe non le sgancerai te, ma ragazzi di vent'anni che poi magari saranno abbattuti ed uccisi. E le loro bombe ucciderano altri ragazzi della stessa età, se non peggio, dei bambini.
    Ergo, sarai responsabile della morte di quei bambini.
    E naturalmente cosa fanno quelli come te in questi casi? Cercano di coinvolgere anche quelli contrari come me. Mi sembra un atteggiamente molto, molto vigliacco.

  10. #20
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]Originally posted by marcejap

    "Cosa fai, ti tiri già indietro? Per le serie "Armiamoci e partite", te mandi al fronte gli altri mentre te combatti "pagando le tasse"?"

    Ovvio. Ricordati che gli States hanno vinto le due guerre mondiali grazie soprattutto all'economia, che gli permetteva di mettere in campo eserciti estremamente superiori all'avversario. Rommel era molto piu' bravo di Montgomery, ma la sua bravura valse a ben poco contro lo strapotere del nemico


    "Le bombe non le sgancerai te, ma ragazzi di vent'anni che poi magari saranno abbattuti ed uccisi. E le loro bombe ucciderano altri ragazzi della stessa età, se non peggio, dei bambini.
    Ergo, sarai responsabile della morte di quei bambini."

    Essere responsabile della morte dei nemici (grandi o piccoli che siano) per me e' un onore


    "E naturalmente cosa fanno quelli come te in questi casi? Cercano di coinvolgere anche quelli contrari come me. Mi sembra un atteggiamente molto, molto vigliacco."

    Non ti voglio coinvolgere. Te sei GIA' coinvolto

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 18-04-22, 22:57
  2. Stessa Storia, Stesso Posto, Stesso Pub
    Di sorci verdi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-10-12, 21:25
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-02-06, 10:39
  4. Le Diverse Anime Uliviste: No Global, New Global, Si Global!
    Di Enrico1987 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-10-04, 15:04
  5. Global or not to global? Ma siamo davvero sicuri che è questo il problema?
    Di Studentelibero nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-09-02, 16:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito