Originally posted by Il Condor "Ergo, sarai responsabile della morte di quei bambini."
Essere responsabile della morte dei nemici (grandi o piccoli che siano) per me e' un onore![]()
Ah, e ne sei pure contento?
Ok, io sarò anche coinvolto, ma prima voglio vedere se davvero saresti capace di uccidere un bambino, solo erchè iracheno o comunque "nemico".
Se poi hai davvero il fegato di farlo, potrei avere la soddisfazione di sputarti in faccia perchè saresti solo uno sporco assassino.




Rispondi Citando
