Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72
  1. #21
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il Condor "Ergo, sarai responsabile della morte di quei bambini."

    Essere responsabile della morte dei nemici (grandi o piccoli che siano) per me e' un onore


    Ah, e ne sei pure contento?
    Ok, io sarò anche coinvolto, ma prima voglio vedere se davvero saresti capace di uccidere un bambino, solo erchè iracheno o comunque "nemico".
    Se poi hai davvero il fegato di farlo, potrei avere la soddisfazione di sputarti in faccia perchè saresti solo uno sporco assassino.

  2. #22
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by marcejap




    Ah, e ne sei pure contento?
    Ok, io sarò anche coinvolto, ma prima voglio vedere se davvero saresti capace di uccidere un bambino, solo erchè iracheno o comunque "nemico".
    Se poi hai davvero il fegato di farlo, potrei avere la soddisfazione di sputarti in faccia perchè saresti solo uno sporco assassino.

    Penso che ce lo avrei questo coraggio.

    Non ho mai ucciso nessuno, ma sono contento quando sento di bambini palestinesi uccisi.

    Mi piace un sacco l'ultimo passo dell'Iliade, quando Ulisse prende il figlio piccolo del re di Troia e lo butta di sotto alle mura, per cancellare definitivamente la stirpe dei troiani.

    E ovviamente non mi perito a investire in azioni di armamenti, anzi lo considero un ATTO DI PATRIOTTISMO.

    Comunque ti ripeto: anche se non lo uccidi con le tue mani, ma dai i soldi a chi lo fa, cambia poco. E' inutile che poi alzi i cartelli con scritto "Not in my name"

  3. #23
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il Condor
    Penso che ce lo avrei questo coraggio.


    Uccidere una persona è una cosa molto, molto grossa. Prima fallo, poi se ne riparla. E' comodo essere contenti dei bambini palestinesi morti mentre si mangia gli spaghetti con i gomiti ben appoggiati al tavolo di casa.
    La realtà non è un film di Swarzy, dove i morti si contano a dozzine ed il protagonista sgozza i cattivi a destra e manca senza battere ciglio. La realtà è diversa. Non fare discorsi a vanvera.

  4. #24
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il Condor
    Penso che ce lo avrei questo coraggio.


    Di solito chi ragiona così è proprio quello che poi, al battesimo del fuoco, se la fa sotto e scappa a gambe levate.

  5. #25
    Cavaliere
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    5,062
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il Condor



    Penso che ce lo avrei questo coraggio.

    Non ho mai ucciso nessuno, ma sono contento quando sento di bambini palestinesi uccisi.

    Mi piace un sacco l'ultimo passo dell'Iliade, quando Ulisse prende il figlio piccolo del re di Troia e lo butta di sotto alle mura, per cancellare definitivamente la stirpe dei troiani.

    E ovviamente non mi perito a investire in azioni di armamenti, anzi lo considero un ATTO DI PATRIOTTISMO.

    Comunque ti ripeto: anche se non lo uccidi con le tue mani, ma dai i soldi a chi lo fa, cambia poco. E' inutile che poi alzi i cartelli con scritto "Not in my name"
    Mi ricordi tanto Heinrich Himmler che, quando gli chiesero cosa si faceva dei bambini ebrei, rispose: "non voglio futuri vendicatori".

  6. #26
    -Obbediente di destra-
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    -New york city- Roma- London- Ankara-Il Cairo
    Messaggi
    486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    avrei gradito questo:

    i comunisti antilgobalitari e anti occidentali, abiurare la violenza..tutta!"!!

    noi, capire un po' di piu' i problemi della terra, il che non vuole dire che adesso non li capiamo.
    invece...è sempre la solita vecchia storia.
    Il principe destrorso

  7. #27
    give peace a chance
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    6,923
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il Condor
    Io al corteo ci sono andato e la violenza, quella VERA, quella che fa passare lo sfascio di una vetrina come una bravata da piccoli monelli, l'ho sentita.

    Il compagno Osama ce l'ha insegnato...
    ... uccidere un fascista none' reato !!!

    Queste sono le frasi che si sentivano !
    queste frasi le ho sentite simili, a parti inverse, dai giovani della destra italiana (azione giovani, azione universitaria, forza nuova) sabato alla loro manifestazione a milano....

    quindi cambia poco....

    sono da condannare anche queste?....

  8. #28
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il Condor

    Penso che ce lo avrei questo coraggio.
    Non ho mai ucciso nessuno, ma sono contento quando sento di bambini palestinesi uccisi.
    Mi piace .........
    ....tu sei solo una sottospecie mal riuscita di suino....

  9. #29
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Oct 2002
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Il Condor
    Io al corteo ci sono andato e la violenza, quella VERA, quella che fa passare lo sfascio di una vetrina come una bravata da piccoli monelli, l'ho sentita.

    Il compagno Osama ce l'ha insegnato...
    ... uccidere un fascista none' reato !!!

    Queste sono le frasi che si sentivano !

    Questa gente e' come la peste, come il vaiolo, come il cancro. Stanno diffondendo dei virus letali nella nestra societa'... e si sa che i virus fanno MOLTI piu' morti dei mitra e delle bombe !

    Ragazzi, stiamo in guardia, perche' i vari gini strada sono come il cancro, sono un nemico DENTRO la nostra societa', quindi MOLTO piu' pericolosi di quelli che ci attaccano dal di fuori, come Bin Laden !
    Tipico di voi Americanoti avere paura delle idee...

    Comunque per tornare a te vorrei dirti che sei malato e che mi fai rabbrividire per il raccapriccio quando dici che uccideresti un bambino.

    Onde cercare di sfatare i falsi miti sulla guerra tra civiltà diffusi da qualche serpe (chissà chi?), vorrei farvi notare chè è praticamente impossibile che i paesi arabi possano inscenare anche un benchè minimo tentativo di attacco verso l'Occidente... basta vedere che triste fine hanno fatto quando provarono ad attaccare un singolo paese Occidentale (Israele) furono massacrati di botte in men che non si dica... inoltre tutte le "sofisticate" armi che possiedono (di fabbricazione americana ovviamente) secondo voi i loro costruttori non sono in grado di neutralizzarle in pokissimo tempo?

    basta un virus informatico fatto come si deve per mettere in ginocchio un paese, basta una bomba magnetica per devastare tutti i computer di un intero paese, le uniche armi che possono usare sono dei fucili e dei mitragliatori e contro le bombe d'aereo non sono un granchè... ma che dire... quando nella 1° Guerra del Golfo si parlava del arsenale di Saddam si diceva che era il 3° al mondo... TERZO!!!! cioè USA, CSI, IRAQ ?????? ma per piacere... arsenale completamente distrutto in una settimana... soldati dei reparti speciali che si arrendevano davanti alle telecamere per un pacchetto di crackers... altro che TERZO ARSENALE MONDALE... ARSENALE DA TERZO MONDO al massimo!

    e poi basta una bomba-H, basta una bomba di quelle balorde, si una come quella che avevano inventato gli Israeliani... riconosceva il DNA e se eri di ceppo arabo ti uccideva altrimenti eri immune... basta una comune bomba batteriologica... dai il vaccino ai tuoi amici e bombardi e cancelli l'Islam (e quello che ci sta vicino)basta una singola bomba atomica e il mondo islamico non c'è più!

    Ma come caxxus volete capirlo che non c'è storia? è una guerra che non esiste Occidente-Islam... è solo stata partorita dalla mente di uno scrittore come ET e Spiderman!!! Non avrebbe senso sarebbe persa in partenza... l'Occidente è troppo avanti tecnologicamente non durerebbero una settimana...

  10. #30
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Jan 2013
    Messaggi
    3,943
     Likes dati
    1
     Like avuti
    50
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by gribisi
    C'è il pacifismo ipocrita e a senso unico, nonchè il comunismo.
    Però ci sono anche le cose serie e condivisibili.
    Tanto per dirne una: perchè l' agricoltura UE deve produrre su scala industriale schifezze allevate o coltivate chissà come, che poi devono essere stoccate o distrutte perchè sono pure in eccedenza?
    Non è preferibile produrre di meno ma meglio?
    Non si può puntare sul biologico e, se non fosse possibile fare solo quello, "umanizzare" anche il resto accettando pure minore produzione (tanto non soffriamo la fame qui in Europa), ma di qualità?
    Giusto : come ciò che produce il signor Bovè , (alla manifestazione di Firenze su un trattore) , finanziato (quindi assistito) dalla CE e dal governo francese.
    Come puoi vedere le contraddizioni , di cui i no global non si rendono neanche conto , tanta è la loro ignoranza , sono immense...
    .."... Evviva : grande è il disordine sotto il cielo (Mao Tse Tung)... "
    Saluti.

 

 
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 18-04-22, 22:57
  2. Stessa Storia, Stesso Posto, Stesso Pub
    Di sorci verdi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-10-12, 21:25
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-02-06, 10:39
  4. Le Diverse Anime Uliviste: No Global, New Global, Si Global!
    Di Enrico1987 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-10-04, 15:04
  5. Global or not to global? Ma siamo davvero sicuri che è questo il problema?
    Di Studentelibero nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-09-02, 16:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito