ma ti sei bruciato? a 22 anni andare nei distiniti........Originally posted by Il_Siso
per quello che è successo domenica sera non sono andato in curva ma nei distinti.
io sono rimasto a caasa ma ho l'influenza! sono giustificato!

ma ti sei bruciato? a 22 anni andare nei distiniti........Originally posted by Il_Siso
per quello che è successo domenica sera non sono andato in curva ma nei distinti.

E chi ti ha detto niente ...Originally posted by Gianmario
Te l'ho già detto 2000 volte sia a te che a Vassilij che io nn sono assolutamente imparziale nè voglio esserlo!
Giuve e Inter mi stanno sulle balle e non ti aspettare che per il fatto che io sia il moderatore di questo forum nn lo scriva a caratteri cubitali!!!! NN ho chiesto di essere il moderatore, mi è stato proposto e ho accettato, tenendo ben presente che avrei cmq mantenuto la mia linea e cioè rivalità totale nei confronti di inter e giuve...........
d'altronde Daniele fa la stessa cosa nei confronti della Roma , ma siccome qui di romanisti nn ce ne sono nessuno si lamenta, tutto qui!
per me , a parte quando ci becchiamo su questi argomenti, rimani tuttosommato un buon moderatore...
volevo solo precisare ...per chi legge questo 3d che a te manca totalmente l'obbiettività mentre io cerco di mantenere un barlume di imparzialità !
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

Originally posted by Il_Siso
Si, che è una puttana.![]()
![]()

Originally posted by Gianmario
Perchè adesso difendi pure i napoletani ?!?!
Napoli merda serie B eterna!!!
Da Castellini a Carmando questa è la fine di chi vince rubando!
Certo visto che mia madre è nata a Napoli.

Originally posted by Il_Siso
Stasera sono andato allo stadio ma un po perchè ero stanco morto, un po per quello che è successo domenica sera non sono andato in curva ma nei distinti.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah ah aha ha ah ahahahahahahaahahahahahahahahahahahah
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

Originally posted by Gianmario
![]()
![]()
Ciao Gianmario, lo accetti questo da na juventina?![]()
, vado a nanna, buonanotte.....continuiamo domani ok?......., ciao notte anche a te Siso, un bacinissimo ad Aiace
![]()

Devo ringraziare i coglioni che domenica sera mi hanno fatto passare la voglia di andare in curvaOriginally posted by Gianmario
ma ti sei bruciato? a 22 anni andare nei distiniti........

Ste ghe de rid?Originally posted by AIACE TELAMONIO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah ah aha ha ah ahahahahahahaahahahahahahahahahahahah

certo, che lo accetto! Notte!Originally posted by pensiero
Ciao Gianmario, lo accetti questo da na juventina?![]()
, vado a nanna, buonanotte.....continuiamo domani ok?......., ciao notte anche a te Siso, un bacinissimo ad Aiace
![]()

ma smettila, allora dopo che è morto Spagna nn ci dovevi neanche più venire......Originally posted by Il_Siso
Devo ringraziare i coglioni che domenica sera mi hanno fatto passare la voglia di andare in curva