Fanciullo dolce, io ho fatto una semplice domanda.Originally posted by mustang
...dei quali mi dispiace, non ti autorizzano a scrivere minchiate.
Rispondendo al tuo solidale Tony che informava .......sui giudici della corte d'appello perugina, composta da 2 togati e 6 giudici popolari ho gia' scritto in un altro post.., ho scritto quello che hai letto.
Ragazzo caro, ..." sarebbe ora di piantarla di dire che le sentenze della magistratura sono sacre se a favore degli amici e seguono simpatie politiche se avversi?".
Chi e perchè avrebbe dato ordini "di scuderia"? E cosa ci avrebbe guadagnato?
L'hai scritta tu questa minchiata, mica io. Sarebbe bello che tu esplicitassi il tuo pensiero con dettagliate e convincenti motivazioni. L'accusa mi sembra piuttosto grave, direi diffamatoria, così a occhio. Non è bello dire che un giudice prende ordini da qualcuno per scrivere sentenze.
Si tratta di accusarlo di un reato. E il codice penale dice che accusare una persona di un reato con intenti diffamatori prende il nome di CALUNNIA, punibile mi pare con 6 anni di carcere.
Il fatto che i dipendenti di Berlusconi abbiano lanciato la moda di diffamare i giudici non significa che diffamare sia divenuto lecito. Loro almeno ci guadagnano in carriera, tu lo fai pure gratis, non mi sembra furbo.
(Guarda che il tuo amico Iannuzzi deve andare in carcere per aver sostenuto queste minchiate fantasiose. Dici che rimane in Francia come Toni Negri per sfuggire alle patrie galere?)

, sei troppo poco...anglosassone....