Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: I Supermen....

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Brunik...i guai di famiglia...

Originally posted by mustang
    ...dei quali mi dispiace, non ti autorizzano a scrivere minchiate.

Rispondendo al tuo solidale Tony che informava .......sui giudici della corte d'appello perugina, composta da 2 togati e 6 giudici popolari ho gia' scritto in un altro post.., ho scritto quello che hai letto.

Ragazzo caro, ..." sarebbe ora di piantarla di dire che le sentenze della magistratura sono sacre se a favore degli amici e seguono simpatie politiche se avversi?".
    Fanciullo dolce, io ho fatto una semplice domanda.

Chi e perchè avrebbe dato ordini "di scuderia"? E cosa ci avrebbe guadagnato?

L'hai scritta tu questa minchiata, mica io. Sarebbe bello che tu esplicitassi il tuo pensiero con dettagliate e convincenti motivazioni. L'accusa mi sembra piuttosto grave, direi diffamatoria, così a occhio. Non è bello dire che un giudice prende ordini da qualcuno per scrivere sentenze.
    Si tratta di accusarlo di un reato. E il codice penale dice che accusare una persona di un reato con intenti diffamatori prende il nome di CALUNNIA, punibile mi pare con 6 anni di carcere.

Il fatto che i dipendenti di Berlusconi abbiano lanciato la moda di diffamare i giudici non significa che diffamare sia divenuto lecito. Loro almeno ci guadagnano in carriera, tu lo fai pure gratis, non mi sembra furbo.

(Guarda che il tuo amico Iannuzzi deve andare in carcere per aver sostenuto queste minchiate fantasiose. Dici che rimane in Francia come Toni Negri per sfuggire alle patrie galere?)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Torno a ripetere: tony...

...scrive: "Caro Pieffebi'...sui giudici della corte d'appello perugina, composta da 2 togati e 6 giudici popolari ho gia' scritto in un altro post..".
    Io rispondo:"Cosa intendi: che a Perugia, che aveva il vecchio Pci oltre il 50% dei voti e l'attuale Ds fra il trenta e quaranta, sia normale "creare" una giuria popolare pendente a sinistra e ubbidiente agli ordini di "scuderia" come accadde nel Mugello?".

Ci leggi qualche accenno ai giudici togati)?

Ho parlato di "giuria popolare" naturalmente pendente dalla parte tua, considerate le percentuali di voti raggiunte dai vari partiti a Perugia. Quella giuria popolare alla quale si riferisce tony.
    E della quale io ignoravo completamente l'esistenza.

I tuoi post sono sempre gonfi di "sospetto", di odio antiberlusconiano e di acredine verso coloro che "vi" hanno suonato bellamente alle ultime elezioni, e che stanno lavorando per suonarvele ancora.
    I "vostri" interventi "patetici e spesso offensivi" non fanno altro che farvi perdere credibilità e a lungo andare diventate noiosi.
    Come certi bamboccetti capricciosi.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Torno a ripetere: tony...

Originally posted by mustang
    ...scrive: "Caro Pieffebi'...sui giudici della corte d'appello perugina, composta da 2 togati e 6 giudici popolari ho gia' scritto in un altro post..".
    Io rispondo:"Cosa intendi: che a Perugia, che aveva il vecchio Pci oltre il 50% dei voti e l'attuale Ds fra il trenta e quaranta, sia normale "creare" una giuria popolare pendente a sinistra e ubbidiente agli ordini di "scuderia" come accadde nel Mugello?".

Ci leggi qualche accenno ai giudici togati)?

Ho parlato di "giuria popolare" naturalmente pendente dalla parte tua, considerate le percentuali di voti raggiunte dai vari partiti a Perugia. Quella giuria popolare alla quale si riferisce tony.
    E della quale io ignoravo completamente l'esistenza.

I tuoi post sono sempre gonfi di "sospetto", di odio antiberlusconiano e di acredine verso coloro che "vi" hanno suonato bellamente alle ultime elezioni, e che stanno lavorando per suonarvele ancora.
    I "vostri" interventi "patetici e spesso offensivi" non fanno altro che farvi perdere credibilità e a lungo andare diventate noiosi.
    Come certi bamboccetti capricciosi.
    Discorsi senza capo nè coda.

Guarda che io non mi sono candidato alle scorse elezioni, non sono stato suonato da nessuno.

I bamboccetti sono quelli che si immedesimano nei loro eroi come te. Anch'io lo facevo, quando avevo 11 anni. Ora non lo faccio più.

ora ltd poi lti
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: I Supermen....

Originally posted by Pieffebi

Ottima domanda, visto anche il proverbio " chi va con lo zoppo....", infatti anche Annibal è uno psichiatra.

... chiamatemi "Jack... "

SENATORE di POL
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non ti ci vedo come "squartatore" , sei troppo poco...anglosassone....

ora ltd poi lti
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Pieffebi
    non ti ci vedo come "squartatore" , sei troppo poco...anglosassone....
    beh, allora farò il salumiere... ho simpatia per le mortadelle!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito