A parte la becera risata idiota finale ribadisco che i vecchiocalendaristi non sono interlocutori per il dialogo.Originally posted by codino
Guarda come intrattiene relazioni con i "fratelli separati" QUI .
Potrebbero farlo Nunzio Apostolico!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

A parte la becera risata idiota finale ribadisco che i vecchiocalendaristi non sono interlocutori per il dialogo.Originally posted by codino
Guarda come intrattiene relazioni con i "fratelli separati" QUI .
Potrebbero farlo Nunzio Apostolico!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Vorrei sapere se mi hai dato del malato mentale, perchè in tal caso chiederò immediatamente la tua sospensione da pol,Originally posted by codino
perché tu non dialoghi per addivenire alla Verità (come dice la Humanae Dignitatis) ma solo per litigare. Sei un bastian contrario, curati!!
tu non hai nessun diritto di dire queste fesserie quando non conosci le mie intenzioni

Veramente ti sei censurato su amichevole consiglio di cm814, e se avessi avuto la certezza di cosa sparavi non lo avresti dovuto fare! PRUDENZA (è una virtù molto importante)Originally posted by Thomas Aquinas
Mi sono dovuto censurare visto le minacce che venivano da squallidi ambienti.

Non sono stato io a definirlo talebano, ma un altro forumista del forum.Originally posted by Augustinus
Aspetta. Non si usa più l'epiteto "eretici", ma talebani (v. QUI). Diciamo che il primo termine, rispetto al secondo, è demodè.![]()
Ora anche millantare![]()

mi metto sicuramente a piangere!Originally posted by Thomas Aquinas
Vorrei sapere se mi hai dato del malato mentale, perchè in tal caso chiederò immediatamente la tua sospensione da pol,
tu non hai nessun diritto di dire queste fesserie quando non conosci le mie intenzioni
Falla finita!!
(meno male che il dialogo e bla e bla e bla!!)
![]()
![]()
![]()
![]()

Da questo si evince che non sai cosa è la prudenza.Originally posted by codino
Veramente ti sei censurato su amichevole consiglio di cm814, e se avessi avuto la certezza di cosa sparavi non lo avresti dovuto fare! PRUDENZA (è una virtù molto importante)
Ne sono comunque convinto.

Buoni...![]()

SPECIFICO AL SIGNOR CODINO, CHE SA SOLAMENTE R IDERE E PRENDERE IN GIRO, VISTO CHE DI ARGOMENTI DECENTI NON NE HA, CHE LA CONDIZIONE DEL DIALOGO SONO DUE PERSONE APERTE AL DIALOGO: NE' I FASCISTI, NE' I VECCHIOCALENDARISTI, NE' I SEDEVACANTISTI SONO APERTI AL DIALOGO. RIBADISCO INOLTRE CHE QUESTO ATTEGGIAMENTO, DI ACCUSA DELLA PERSONA, PIUTTOSTO CHE DI COMPRENDIONE DI COME STANNO LE COSE, NON TI FA ONOREOriginally posted by codino
mi metto sicuramente a piangere!
Falla finita!!
(meno male che il dialogo e bla e bla e bla!!)
![]()
![]()
![]()
![]()

e tutto è nato dal mio richiamo a chiamare i protestanti "fratelli separati": certi ambienti ultraconservatori evidentemente non mandano proprio giù queste cose.Originally posted by Dreyer
Buoni...![]()

Se sei convinto ripetilo, non ti censurare, ed assumiti le tue responsabilità se qualcuno dovesse citarti.Originally posted by Thomas Aquinas
Ne sono comunque convinto.
Vediamo un po'...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0