Stii calmino, torpedone alato... e lassi che i comizzzzi li facci il Di Dietro che lui è più bravo a incantare le capre.
Se riessie a reggere per qualche secondo il ragionamento comprenderà che noi si voleva evidenziare come gli iuessei siano indietro anni luce rispetto ai nostri standard(s) progressisti.
L'Italia non è forse la patria del diritto e rovescio?
Che si aggiornino!... 'sti coglioni mancati.





Rispondi Citando
