Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38
    Pulchra Paucis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Sir Demos
    mi piacerebbe tornare a polemizzare con te, ma non ne ho nè tempo nè voglia. [/B]
    Un altro esempio di artificiosità: "Mi piacerebbe tornare a polemizzare con te, ma non ho né tempo né voglia."
    Sembra estrapolato da Dragonball: "Vorrei poter combattere ancora con te, moscerino, ma ho altro da fare"

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

epperò, mr, vorrei vedere te al posto di sir demos... facendo le corna, chiaro.

Pulchra Paucis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by DrugoLebowsky
    epperò, mr, vorrei vedere te al posto di sir demos... facendo le corna, chiaro.
    Epperò...al posto suo...vai a vedere nell'altro thread.

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il "bello" è che si accusa Demos di voler attirare l'attenzione degli altri su se stesso quando qualcun'altro, nel passato, finse a più riprese di abbondonare POL per motivi suoi (e poteva non fregarcene proprio nulla!), ed invece è sempre qui, magari con altri nick.

QUESTO, è voler attirare l'attenzione, altroché!
    ULTRAS MODUS VIVENDI

Pulchra Paucis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Aug83
    Il "bello" è che si accusa Demos di voler attirare l'attenzione degli altri su se stesso quando qualcun'altro, nel passato, finse a più riprese di abbondonare POL per motivi suoi (e poteva non fregarcene proprio nulla!), ed invece è sempre qui, magari con altri nick.

QUESTO, è voler attirare l'attenzione, altroché!
    quali sono gli altri nick, di grazia?

Pulchra Paucis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E pensi che io, scrivendo qualcosa di così politically incorrect stia cercando di attirare l'attenzione o trovare popolarità, perfettamente conscio, prima di inviare il primo post di polemica, della valanga di accuse che avrei ricevuto?

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Mr

quali sono gli altri nick, di grazia?
    uno solo, mi correggo.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

fiorirà l'aspidistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Al funerale del papà di Cristiano ho visto cos'è il dolore. Sbattuto in faccia, a me, a me che non ho mai vissuto l'1% delle tragedie e dei momenti difficili di Sir Demos o Mr.
    Ho visto il figlio di un uomo appena morto sotto i cingoli di un gatto delle nevi trattenere le lacrime e ringraziare tutti noi per essere venuti, e stringerci la mano coi denti serrati e farsi forza; ho visto una ragazza che quasi non lo conosceva nemmeno piangere a dirotto e urlare senza contegno, senza alcuno sforzo; ma non per cattiveria o voglia di esibire se stessa, solo e soltanto perchè incapace di reagire con dignità alla sofferenza.
    Non faccio nessuna colpa a Demos, anzi: probabilmente farei anche io come lui. Ma mi permetto di discostarmi (e di molto) dal coro di critiche pretestuose e buoniste che sono seguite al post di Mr. Non ho mai visto tanta faciloneria mariadefilippesca, falsa oltretutto; mi spiace tanto per voi.
    Bleah.

C&C
    Franci

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Franci
    Al funerale del papà di Cristiano ho visto cos'è il dolore. Sbattuto in faccia, a me, a me che non ho mai vissuto l'1% delle tragedie e dei momenti difficili di Sir Demos o Mr.
    Ho visto il figlio di un uomo appena morto sotto i cingoli di un gatto delle nevi trattenere le lacrime e ringraziare tutti noi per essere venuti, e stringerci la mano coi denti serrati e farsi forza; ho visto una ragazza che quasi non lo conosceva nemmeno piangere a dirotto e urlare senza contegno, senza alcuno sforzo; ma non per cattiveria o voglia di esibire se stessa, solo e soltanto perchè incapace di reagire con dignità alla sofferenza.
    Non faccio nessuna colpa a Demos, anzi: probabilmente farei anche io come lui. Ma mi permetto di discostarmi (e di molto) dal coro di critiche pretestuose e buoniste che sono seguite al post di Mr. Non ho mai visto tanta faciloneria mariadefilippesca, falsa oltretutto; mi spiace tanto per voi.
    Bleah.

C&C
    Franci
    Franci capisco quello che vuoi dire e in parte sono d'accordo con te e con Mr, ma in fondo questa polemica si poteva anche risparmiare, sembra che ogni pretesto sia buono per dare contro al vostro nemico di sempre SirDemos....

Claude
    Ospite

Predefinito

Ragazzi, che dite, la finiamo sta polemica?

Ogni persona ha i suoi modi per sopportare lo stress e di esternare il dolore: c'è chi se lo tiene dentro, c'è chi si getta nello studio o il lavoro, c'è chi ha bisogno di parlare della sua situazione, in modo da condividere sentimenti che sarebbero troppo pesanti da sostenere in solitudine.

Situazioni come quella di Demos esigono che non si badi alla forma (pur pregevole) ma solo al contenuto. Cerchiamo di mettere da parte i nostri sentimenti personali di simpatia e di antipatia ed i giudizi, tutte cose comunque legittime. Ci sono però altri luoghi ed altre circostanze in cui possiamo dar libero sfogo alla polemica.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima