grazie franci....mi hai evitato di battere inutilmente sulla tastiera...Originally posted by Franci
Al funerale del papà di Cristiano ho visto cos'è il dolore. Sbattuto in faccia, a me, a me che non ho mai vissuto l'1% delle tragedie e dei momenti difficili di Sir Demos o Mr.
Ho visto il figlio di un uomo appena morto sotto i cingoli di un gatto delle nevi trattenere le lacrime e ringraziare tutti noi per essere venuti, e stringerci la mano coi denti serrati e farsi forza; ho visto una ragazza che quasi non lo conosceva nemmeno piangere a dirotto e urlare senza contegno, senza alcuno sforzo; ma non per cattiveria o voglia di esibire se stessa, solo e soltanto perchè incapace di reagire con dignità alla sofferenza.
Non faccio nessuna colpa a Demos, anzi: probabilmente farei anche io come lui. Ma mi permetto di discostarmi (e di molto) dal coro di critiche pretestuose e buoniste che sono seguite al post di Mr. Non ho mai visto tanta faciloneria mariadefilippesca, falsa oltretutto; mi spiace tanto per voi.
Bleah.
C&C
Franci
concordo in pieno...anche se io non avrei usato la tua educazione...
"Non ho mai visto tanta ipocrisia falsa malefica e oltretutto mirata...siete cosi? peggio per voi.."

Oh, noia.