Io lo ammetto quando dico stronzate, tu no!Originally posted by EMPEROR DOLLAR $
No, ma che cacchio dico. Siamo 2-0 per te. Alla fesseria del 62+45 aggiungi quella che la ricerca l'ha fatta manheimer, quando lui L'HA SOLO COMMENTATA![]()
![]()
![]()

Io lo ammetto quando dico stronzate, tu no!Originally posted by EMPEROR DOLLAR $
No, ma che cacchio dico. Siamo 2-0 per te. Alla fesseria del 62+45 aggiungi quella che la ricerca l'ha fatta manheimer, quando lui L'HA SOLO COMMENTATA![]()
![]()
![]()

Originally posted by Pitone
????????? E ALLORA??????
LA RICERCA E' STATA COMMISSIONATA DA MAHNEIMER, FESSO.
OVVIO, QUALCUNO LA DOVEVA PUR COMMISSIONARE!!! E QUESTO COSA C'ENTRA??!
LA RICERCA L'HA FATTA UN ORGANISMO IMPARZIALE I CUI RISULTATI SONO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, IL COMMENTO NON L'HA ASSOLUTAMENTE FATTO L'AC-Nielsen CRA, l'ha fatto UNO DI SINISTRA
Voglio proprio vedere cosa è più attendibile.
P.S.:non è colpa mia se prendi sistematicamente FISCHI PER FIASCHI, informati prima di parlare.

Damps, da quando sei sul forum non hai fatto uno, DICO UN post in cui parli seriamente.Originally posted by damps
Se quelli della Lega, di AN e F.I.
sono quelli che comandano...
quelli dell'UDC chi sono?
Quelli che ubbidiscono come schiavi?
E se poi si rivoltano gli schiavi?
Ma mi faccia il piacere, sig. ultrà della politica.
Si occupi di pallone che magari è meglio.
Lei ci fa perdere voti e consensi con il Suo modo
di esprimersi rozzo e offensivo.
Quelli dell'UDC non sono mercenari,
come Lei dice offensivamente.
Quelli dell'UDC sono dopo F.I. la prima e più importante
componente del Polo prima e della CdL poi.
Chi li offende in modo così volgare
non fa altro che gli interessi delle sinistre.
Saluti dalla Casa delle Libertà
e del Buon Governo.
http://www.damps.it/proteus/2002_11_...es/image45.htm
Sempre ironia (poco gradevole e assolutamente sterile ed inutile) e scarabocchi.
Mai una volta che hai espresso e argomentato le tue opinioni.
Pol è un forum di discussione, NON UN FUMETTO.

Non sapevi che era un sondaggio pubblicato dal Corriere e non lo vuoi ammettere.Originally posted by EMPEROR DOLLAR $
OVVIO, QUALCUNO LA DOVEVA PUR COMMISSIONARE!!! E QUESTO COSA C'ENTRA??!
LA RICERCA L'HA FATTA UN ORGANISMO IMPARZIALE I CUI RISULTATI SONO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, IL COMMENTO NON L'HA ASSOLUTAMENTE FATTO L'AC-Nielsen CRA, l'ha fatto UNO DI SINISTRA
Voglio proprio vedere cosa è più attendibile.
P.S.:non è colpa mia se prendi sistematicamente FISCHI PER FIASCHI, informati prima di parlare.
Va bhe' la verita' la vedremo alle prossime amministrative.
P.S.
Come si sta a Monza sotto il Centrosinistra?????![]()
![]()

Originally posted by Pitone
Non sapevi che era un sondaggio pubblicato dal Corriere e non lo vuoi ammettere.
Come si sta a Monza sotto il Centrosinistra?????![]()
![]()
CONTA CHI LO FA' IL SONDAGGIO, NON CHI LO PUBBLICA. ANCHE SE LO AVESSE PUBBLICATO L'UNITA' O IL TG4 SAREBBE STATO ATTENDIBILE.
I DATI DEL SONDAGGIO. NON IL COMMENTO!
A monza? Benissimo. Non ho mai visto un governo più di destra, però. Ha bloccato pure una manifestazione dei no-global. Sarà che sotto un sindaco che è stimato architetto, benestante e dalla parte degli imprenditori edili si fanno LE STESSE cose che ci si aspetterebbe da uno di cdx?![]()
Se siete contenti voi...

Originally posted by EMPEROR DOLLAR $
A monza? Benissimo. Non ho mai visto un governo più di destra, però. Ha bloccato pure una manifestazione dei no-global. Sarà che sotto un sindaco che è stimato architetto, benestante e dalla parte degli imprenditori edili si fanno LE STESSE cose che ci si aspetterebbe da uno di cdx?![]()
Se siete contenti voi...
Questo dimostra che non sai neanche votare![]()

Povero E$, democristiano senza saperlo...![]()
Originally posted by damps
.... Casa delle Libertà: Mette a tacere Biagi e Santoro!
.... Buon Governo: Depenalizza il falso in bilancio, fa la legge Cirami, regala condoni fiscali, ecc,!
http://www.damps.it/proteus/2002_11_...es/image53.htm

Originally posted by damps
![]()
Come volevasi dimostrare.

.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0