venerdì ero a cena con tuo padre... mi ha raccontato un po' aneddoti, cacchio che vita! per fortuna non hai scritto nulla di incofessabile altrimenti non so se sarei resistito tutta una cena gomito a gomito con tuo padre...Originally posted by Oli
Fumo, sesso, masturbazione, interpretatela un po' come volete. Io purtroppo, mai......
in ogni caso non è mai troppo tardi, potresti provare adesso a farti una mega canna di nascosto dai tuoi, non ti piacerebbe?
(sono influenzato, non so bene cosa sto scrivendo ;-))

e mi è capitato di incrociare i miei in piazza.

Per il resto, finchè vivevo a casa coi miei, mi hanno sgamato in tutto. Caro O'Rey solo io ti posso capire! Ma non mi hanno sgamato solo i miei, anche la mia cara zietta vecchia e zitella! Con la mia amica dei tempi del liceo invitammo a casa mia tre amici quando i miei erano in viaggio e la terribile zia arrivò a sorprenderci a casa da sole con tre ragazzi minacciando la mia amica di chiamare la madre e facendola vivere nel terrore per giorni. Un'altra volta mi sgamò da sola con un ragazzo e la scena di lui che correva per le scale allacciandosi i jeans è una delle cose più divertenti che ricordi. Mi hanno sgamato ubriaca alle quattro di mattina per le scale. Mio padre mi ha sgamato a casa a mare del fidanzatino di allora, d'inverno, un sacco di botte. Hanno sgamato che fumavo a 14 anni, anche qui un sacco di botte. Quando hanno sgamato che mi facevo le canne mi volevano mandare a San Patrignano. A 18 anni me ne sono andata a vivere da sola e da allore è tutto una favola, anche coi miei che non mi hanno più sgamato e vivono felici pensandomi come una madonna.