Questo e' un mesaggio registrato che si autodistruggera' entro
5...
4...
3...
2...
1...
Ma sei ancora li'?

Questo e' un mesaggio registrato che si autodistruggera' entro
5...
4...
3...
2...
1...
Ma sei ancora li'?

beh? Che messaggio e'?Originally posted by yurj
.![]()
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

heheh ho fatto bene a cancellarlo subito :POriginally posted by XT
beh? Che messaggio e'?![]()
Sono il massone di Scafroglia... era una cosa in codice...![]()

Originally posted by yurj
heheh ho fatto bene a cancellarlo subito :P
Sono il massone di Scafroglia... era una cosa in codice...![]()
Allora, statemi a sentire, cavalieri della Uallera.
Al segnale del riporto di schifani prendete il biglietto e fate il sacco!
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

okOriginally posted by yurj
La mia era una battuta!
relax, please
![]()
![]()
![]()
beviamoci su!
![]()

Che divertimento, anche io ne ho fatte di cazzate del genere, e non ho fretta di finire.Originally posted by Druuna
Eh si, ma ce ne sono di più artistici, fabbricati in casa.Per il resto, finchè vivevo a casa coi miei, mi hanno sgamato in tutto. Caro O'Rey solo io ti posso capire! Ma non mi hanno sgamato solo i miei, anche la mia cara zietta vecchia e zitella! Con la mia amica dei tempi del liceo invitammo a casa mia tre amici quando i miei erano in viaggio e la terribile zia arrivò a sorprenderci a casa da sole con tre ragazzi minacciando la mia amica di chiamare la madre e facendola vivere nel terrore per giorni. Un'altra volta mi sgamò da sola con un ragazzo e la scena di lui che correva per le scale allacciandosi i jeans è una delle cose più divertenti che ricordi. Mi hanno sgamato ubriaca alle quattro di mattina per le scale. Mio padre mi ha sgamato a casa a mare del fidanzatino di allora, d'inverno, un sacco di botte. Hanno sgamato che fumavo a 14 anni, anche qui un sacco di botte. Quando hanno sgamato che mi facevo le canne mi volevano mandare a San Patrignano. A 18 anni me ne sono andata a vivere da sola e da allore è tutto una favola, anche coi miei che non mi hanno più sgamato e vivono felici pensandomi come una madonna.
![]()

bravo!Originally posted by Il_Siso
Che divertimento, anche io ne ho fatte di cazzate del genere, e non ho fretta di finire.![]()

Beh, però sembra che ne facciate un vanto. Io delle cazzate (e ne ho fatte tante...) di solito mi vergogno...

Io non ho nulla da nascondere o di cui vergognarmi perchè non ho mai fatto nulla di male.Originally posted by ARI6
Beh, però sembra che ne facciate un vanto. Io delle cazzate (e ne ho fatte tante...) di solito mi vergogno...
Tu visto che ti vergogni....