un vanto no, però è divertente ripensarci dopo anni. Quanto ero stupida!Originally posted by ARI6
Beh, però sembra che ne facciate un vanto. Io delle cazzate (e ne ho fatte tante...) di solito mi vergogno...e in che modi cretini mi facevo sgamare!

un vanto no, però è divertente ripensarci dopo anni. Quanto ero stupida!Originally posted by ARI6
Beh, però sembra che ne facciate un vanto. Io delle cazzate (e ne ho fatte tante...) di solito mi vergogno...e in che modi cretini mi facevo sgamare!

Neanch'io ho mai fatto niente di male se per male si intende fare agli altri qualcosa di sgradito.Originally posted by Il_Siso
Io non ho nulla da nascondere o di cui vergognarmi perchè non ho mai fatto nulla di male.
Tu visto che ti vergogni....
Non l'ho mai fatto, ma anche certi comportamenti autolesivi (ad esempio le forche a scuola, ogni anno erano minimo 60 giorni di assenza...) non rappresentano secondo me qualcosa di cui vantarsi. Se non altro perchè una volta scoperte i miei ci son stati male. Ho preso un esempio tipico per me, ma lo stesso può dirsi per milioni di altri comportamenti, come farsi una canna o trombare con una appena trovata. Che di per sè possono pure essere innocui, ma possono far star male chi ci sta accanto, e per quest trovo non ci sia da sbandierarli.

Nessun vanto, ma anche nessuna vergogna.Originally posted by ARI6
Neanch'io ho mai fatto niente di male se per male si intende fare agli altri qualcosa di sgradito.
Non l'ho mai fatto, ma anche certi comportamenti autolesivi (ad esempio le forche a scuola, ogni anno erano minimo 60 giorni di assenza...) non rappresentano secondo me qualcosa di cui vantarsi. Se non altro perchè una volta scoperte i miei ci son stati male. Ho preso un esempio tipico per me, ma lo stesso può dirsi per milioni di altri comportamenti, come farsi una canna o trombare con una appena trovata. Che di per sè possono pure essere innocui, ma possono far star male chi ci sta accanto, e per quest trovo non ci sia da sbandierarli.
Sono stati sbagli, scelte, senza quegli sbagli sarei una persona diversa. Il passato c'è ed è stupido far finta di non aver mai fatto certe cose.

Le "cazzate" misurano il limite. Se le si riconosce, si maturaOriginally posted by ARI6
Beh, però sembra che ne facciate un vanto. Io delle cazzate (e ne ho fatte tante...) di solito mi vergogno...
Sei mai salito in macchina di gente che non conoscevi e non sapevi dove saresti andato, ma solo che ti saresti divertito?
Sei mai andato per palazzi in costruzione di notte a fare una festa?(da brivido, psecialmente se non ci sono i balconi :P )

Questo è vero, ma è vero anche che se certe cazzate non si vogliono ripetere è bene non confonderle con le cose giuste...Originally posted by Il_Siso
Nessun vanto, ma anche nessuna vergogna.
Sono stati sbagli, scelte, senza quegli sbagli sarei una persona diversa. Il passato c'è ed è stupido far finta di non aver mai fatto certe cose.

No, mai fatto. Per prendere confidenza con chi non conosco occorre tempo, molto tempo.Originally posted by yurj
Sei mai salito in macchina di gente che non conoscevi e non sapevi dove saresti andato, ma solo che ti saresti divertito?
Anche questa mi manca. Ma insomma, non mi sembrano peccati gravi, dai...Sei mai andato per palazzi in costruzione di notte a fare una festa?(da brivido, psecialmente se non ci sono i balconi :P )
![]()

Ovvio, lo so anche io che andare in giro per tre settimane con un motorino rubato e senza assicurazione e senza targa è rischioso, ora non lo rifarei, ma al momento l'ho fatto e non me ne vergogno.Originally posted by ARI6
Questo è vero, ma è vero anche che se certe cazzate non si vogliono ripetere è bene non confonderle con le cose giuste...

Che bello....Originally posted by yurj
Le "cazzate" misurano il limite. Se le si riconosce, si matura
Sei mai andato per palazzi in costruzione di notte a fare una festa?(da brivido, psecialmente se non ci sono i balconi :P )
Soprattutto la prima cosa.

All'estero e' quasi d'obbligoOriginally posted by Il_Siso
Che bello....
Soprattutto la prima cosa.![]()

Questa è già molto più grossa. C'è chi un danno l'ha subito, e bello grosso.Originally posted by Il_Siso
Ovvio, lo so anche io che andare in giro per tre settimane con un motorino rubato e senza assicurazione e senza targa è rischioso, ora non lo rifarei, ma al momento l'ho fatto e non me ne vergogno.
Questo intendevo, quando parlavo di vergogna: avessi fatto una cosa del genere, e l'avessero scoperta i miei, probabilmente non mi avrebbero parlato per qualche mese.