Che ragionamento..........Originally posted by Il_Siso
Dipende dal budget
se vinco 60 milioni di € al Superenalotto posso anche andare ad ubriacarmi tutti i giorni in galleria, ciò non toglie che Milano sia una città carissima.


Che ragionamento..........Originally posted by Il_Siso
Dipende dal budget
se vinco 60 milioni di € al Superenalotto posso anche andare ad ubriacarmi tutti i giorni in galleria, ciò non toglie che Milano sia una città carissima.


Milano, scrivo da zona Isonzo (casa della cugina).Originally posted by Il_Siso
Da Peck per i formaggi?
Preparati a fare un mutuo.
Se vieni all'Ikea di Corsico (quello sulla Vigevanese per intenderci) saresti troppo vicino a casa mia....
Sono appena tornato da IKEA vigevanese, () ho speso la bellezza di quattrocentomila lire. Ma non solo regali, anche roba per la casa e una splendida sedia per ufficio per mio papà. Dalle 14 alle 19, e alle fine ho fatto incetta di biscotti allo zenzero... hmmmm. (Peck è carissimo, lo so, ma prevedo piccole spesucce, mica quantità industriali. Grazie per l'indirizzo.)
Chissà, magari sono passato di fronte al siso...
C&C
Franci


Non conosci Cortina.Originally posted by Gianmario
Che ragionamento..........
se vinco 60 milioni di € al Superenalotto posso anche andare ad ubriacarmi tutti i giorni in galleria, ciò non toglie che Milano sia una città carissima.


Usi ancora le lire?Originally posted by Franci
Milano, scrivo da zona Isonzo (casa della cugina).
Sono appena tornato da IKEA vigevanese, () ho speso la bellezza di quattrocentomila lire. Ma non solo regali, anche roba per la casa e una splendida sedia per ufficio per mio papà. Dalle 14 alle 19, e alle fine ho fatto incetta di biscotti allo zenzero... hmmmm. (Peck è carissimo, lo so, ma prevedo piccole spesucce, mica quantità industriali. Grazie per l'indirizzo.)
Chissà, magari sono passato di fronte al siso...
C&C
Franci
Sei rimasto indietro...![]()


no di certo, ma Milano è la citta più cara d'Italia lo sanno tutti.Originally posted by Franci
Non conosci Cortina.


Quando vinci fammi un fischio che vengo pure io a bermi una cosa.Originally posted by Gianmario
Che ragionamento..........
se vinco 60 milioni di € al Superenalotto posso anche andare ad ubriacarmi tutti i giorni in galleria, ciò non toglie che Milano sia una città carissima.


Originally posted by Gianmario
no di certo, ma Milano è la citta più cara d'Italia lo sanno tutti.
E' cara , è cara si.


Originally posted by Gianmario
no di certo, ma Milano è la citta più cara d'Italia lo sanno tutti.
Gianmario vorrai scherzare spero!!!!mi spiace dirtelo ma sto brutto primato purtroppo ce l'ha Venezia![]()


Cazzarola, se vinco ci facciamo 7-8 mesi di fila tutte le sere al night o con le escort (o come si chiamano insomma le baldracche) da 3000 $ a notteOriginally posted by Il_Siso
Quando vinci fammi un fischio che vengo pure io a bermi una cosa.![]()
![]()
poi mi compro un 360 Modena, uno z3 2.8 cabrio e altre macchine.
Un attico in San Babila, un appartamento a Roma, una villa ai Caraibi.
Poi voglio le guardie del corpo, i vestiti da passerella e tutte ste cazzate qua!!!!


ho visto unservizio in TV sulle case; la più cara è Milano, dopo c'è Venezia e poi ancora Roma.Originally posted by pensiero
Gianmario vorrai scherzare spero!!!!mi spiace dirtelo ma sto brutto primato purtroppo ce l'ha Venezia![]()
Per quel che riguarda gli altri beni non so, cmq se noon è prima sarà seconda..... è cmq carissima!!!!