Idea geniale per non fare la fine del tacchino ripieno, anche se, lo so, tra un pò mi tocca andare dalla materna mamma e farmi rimpinzare di tutto il peggio del nostro meglio, slurp, mentre ci penso e secerno, cliccate qua , non è cinese, ma l'insulto sheikspiriano è una delizia (perchè? perchè? perchè?), lo usavo un tempo come I-Ching mattutino, poi ho scoperto che potevo impostare il messaggio di buongiorno sul cellulare...




Rispondi Citando
