Ciao!
Salve a tutti.
Sono di Malta e sono appena unito a questo fantastico forum. Complimenti per questo sito web e AUGURI per buone feste!
Tantissimi saluti da MLA,
Tenerife-Sur
P.S. AirBlue: grazie per il riferimento a questo sito.![]()

Ciao!
Salve a tutti.
Sono di Malta e sono appena unito a questo fantastico forum. Complimenti per questo sito web e AUGURI per buone feste!
Tantissimi saluti da MLA,
Tenerife-Sur
P.S. AirBlue: grazie per il riferimento a questo sito.![]()

Ciao Tenerife-sur!!!![]()
Benvenuto nel forum![]()
Sei a Malta o sei già a Dubai??
A presto![]()
![]()

BENVENUTO SUL FORUM "AVIAZIONE CIVILE", devi sapere ke io sono un fan dell'AIrbus, se nn si fosse caito, mentre la maggior parte dei forumisti qui sono B fans!!!!
Lo so ke è triste, ma ke vuoi farci!?!??!
![]()
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ciao AirBlue! Salve Oli!
Bene, sto ancora a Malta per pochissimi giorni.
Anch'io sono un grandissimo fan dell'Airbus, pero il 757, il 747, il 777 e il 767 mi piacono molto. Il 737 non mi piace cosi tanto. Il mio aeromobile favorito e l'Airbus Industrie A340-500.
Saluti e buone feste a tutti.
Tenerife-Sur
P.S. Una curiosita', ma in che citta' abitate?

ciao Tenerife-Sur! Welcome aboard!
Non ti fare ingannare dalle risposte di Oli, in realtà lui è modesto, qui siamo quasi tutti Airbus fan (me compreso ^_-)![]()
Io sono di Milano, ma ultimamente vivo a Malpensa![]()
![]()
ciaociao!!!
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Io e Oli siamo di Brescia.
Ps: Oli oltre che fans di Airbus è anche un fans dell'aeroporto di Brescia VBS, dove sognava un grande hub di Ryanair.
Poi però FR ha deciso di aprirlo nell'aeroporto rivale di Bergamo BGY e ha pure ridotto da due a uno il numero d voli giornalieri STN-VBS.

... e per questo motivo Oli adesso è un po' irritabile quando si parla di Ryanair![]()
![]()
![]()
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Rigiriamo il dito nella piaga.....Originally posted by airblue
Io e Oli siamo di Brescia.
Ps: Oli oltre che fans di Airbus è anche un fans dell'aeroporto di Brescia VBS, dove sognava un grande hub di Ryanair.
Poi però FR ha deciso di aprirlo nell'aeroporto rivale di Bergamo BGY e ha pure ridotto da due a uno il numero d voli giornalieri STN-VBS.
![]()
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

Ciao Tenerife-Sur!
Welcome su questo forum in forte espansione....![]()
Io sono di fede ----> Boeing e sono di Trento, e per poter vedere un aereo che non sia un Do328 devo farmi qualche centinaio di Km
...per fortuna esistono i POL meetings!!!!![]()
bye

Originally posted by I-LNZ
Io sono di fede ----> Boeing
bye![]()
![]()
![]()
![]()