Guarda l'espressione del quadro...Originally posted by pensiero
Tu sei un gran maleducato che non hai rispetto per glialtri, alle volte dai l'impressione che ti decidi a diventare grande ma ci si deve sempre ricredere.

Guarda l'espressione del quadro...Originally posted by pensiero
Tu sei un gran maleducato che non hai rispetto per glialtri, alle volte dai l'impressione che ti decidi a diventare grande ma ci si deve sempre ricredere.

Auguri auguri, io ho fatto lo snob e ho aperto un thread tutto mio, ma ci tengo a farveli anche qui, tante belle cose a tutti. E grazie ad Ale (ehi accendere il cell!) e Jaki per tutto il mastodontico lavoro che comporta tirare avanti una comunità come quella di POL, rumorosa, casinista e ipervitale.
BUON NATALE e BUON ANNO
C&C
Franci

Per favore, cancellate gli escrementi di yuri (e poi questo post per non ricordarci nemmeno che il nostro amico ha defecato). Grazie.
C&C
Franci

Originally posted by yurj
Anche dei miei amici dopo aver fumato hanno un'espressione simile![]()
Concordo
Meglio questa, altro che quella tristezza di santino.
![]()
"Madonna seduta su trono con bambino ed angeli" Pietro Lorenzetti, 1340
Sala 3 - Galleria degli Uffizi, Firenze

Originally posted by guelfo nero
UN CARO AUGURIO DI UN SANTO NATALE A VOI E ALLA VOSTRE FAMIGLIE.
GUELFO NERO![]()
Auguri anche a te, Guelfo, ma la prossima volta, invece di quella tristezza di santino, mettici questo capolavoro storico:
http://www.uffizi.firenze.it/Dipinti/michdoni25.jpeg
Tondo Doni, "La sacra famiglia con il giovane San Giovanni", Michelangelo Buonarroti, 1505-1507 circa
Sala 25, Galleria degli Uffizi, Firenze
![]()
![]()
![]()

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by guelfo nero
UN CARO AUGURIO DI UN SANTO NATALE A VOI E ALLA VOSTRE FAMIGLIE.
GUELFO NERO
--------------------------------------------------------------------------------
Auguri anche a te, Guelfo, ma la prossima volta, invece di quella tristezza di santino, mettici questo capolavoro storico:
![]()
Tondo Doni, "La sacra famiglia con il giovane San Giovanni", Michelangelo Buonarroti, 1505-1507 circa
Sala 25, Galleria degli Uffizi, Firenze
![]()
![]()
![]()
![]()

Eccolo fare gli auguri di buonismo natalizio e poi, un secondo dopo, ritorna il vecchio Frenci degli escrementi, quello "scandalizzato".
L'ipocrisia di certi buonisti, non muore mai.

Non confondere bontà e buonismo. Io faccio fatica ad essere buono, e insieme mi sforzo di non essere buonista. Tu invece sei qualcos'altro. Pazienza se ti dò fastidio perchè te lo meriti. Le tue centrosocialate vai a vomitarle da qualche altra parte, thank youOriginally posted by yurj
Eccolo fare gli auguri di buonismo natalizio e poi, un secondo dopo, ritorna il vecchio Frenci degli escrementi, quello "scandalizzato".
L'ipocrisia di certi buonisti, non muore mai.

Se un ragazzino e mi vuoi venire a dire cosa fare? Ma schizza via!
A te il Natale interessa per scaricarti la coscienza, il giorno dopo sei gia' che recuperi...

Certo, ma ora si va a letto, domattina tocca la consueta ciucca di aperitivi...Originally posted by Felix
hey, ma anche la notte di Natale su POL?!![]()
![]()