intero....
se fresco ancora meglio....

intero....
se fresco ancora meglio....

Intero, freddo di frigo, possibilmente aggompagnato da alcune fette di salamo o da toast.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Se è salame vorrei capire come fai ad accompagnarlo con il latte, se non è salame ma proprio salamo, che roba è?Originally posted by locke
Intero, freddo di frigo, possibilmente aggompagnato da alcune fette di salamo o da toast.
Cordiali Saluti![]()

Sorry, salame. Sono un pò vizioso, sarebbe megio accompagnare il salame con un bicchiere di vino, ma il megio con un bicchiere di latte freddo per me è il salame.Originally posted by Alessandra
Se è salame vorrei capire come fai ad accompagnarlo con il latte, se non è salame ma proprio salamo, che roba è?![]()
Cordiali Saluti
Prima, dopo o durante? (Originally posted by locke
Sorry, salame. Sono un pò vizioso, sarebbe megio accompagnare il salame con un bicchiere di vino, ma il megio con un bicchiere di latte freddo per me è il salame.
Cordiali Saluti)
Quasi quasi qualche volta provo poi ti dico.

Ovviamente ho una smodate predilezione per i cibi salati, a parte pochissime eccezzioni mangio dolci solo solo se non ho scelta. Comunque io lo bevo durante.
Cordiali Saluti

Solo intero, meglio se appena munto.
un tempo ne bevevo tantissimo, ora quasi nulla.
Ma non va prima bollito prima di berlo? Lo so da fonte esperta perchè da piccola andavo spesso a vedere la mungitura ed il lattaio diceva che prima va bollito, se mi ricordo bene fa tantissima panna, nel bollitore metà latte e metà panna...se si toglie quella viene una sorta di latte parzialmente scremato fai da te.Originally posted by Alberich
Solo intero, meglio se appena munto.
un tempo ne bevevo tantissimo, ora quasi nulla.

Originally posted by Alessandra
Ma non va prima bollito prima di berlo? Lo so da fonte esperta perchè da piccola andavo spesso a vedere la mungitura ed il lattaio diceva che prima va bollito
Se è appena munto si, deve essere bollito. Comunque quello rimane il meglio in assoluto.
Io bevo quello parz. scremato. A volte ne bevo due litri in una notte.