Originally posted by demian
il mein kampf di hiteler (un regalo di mio fratello, totalmente rincoglionito)....
![]()
![]()
![]()

Originally posted by demian
il mein kampf di hiteler (un regalo di mio fratello, totalmente rincoglionito)....
![]()
![]()
![]()

I CONFRATELLI è FORTE...se non l'hai letto ti consiglio anche IL TESTAMENTO sempre dello stesso autoreOriginally posted by demian
i confratelli di grisham....
l'iliade....
ciao
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Io non leggo mai in bagno: me la cavo in fretta...
Chi legge libri in bagno la fa un po' troppo luuuunga....... o è stitico o è ancora nella fase anale
![]()
![]()
![]()
Eppoi che cazzo di libri leggete? Muahuahuahuahuah....
Io (di giorno o di sera) sto leggendo un libro rompicapo, ma di grande soddisfazione: "Scienza e cultura degli alimenti" di HAROLD McGEE, franco Muzzio Editore. Quando vado a letto mi
di-letto con PAROLE PERDUTE (Il parlar figurato nella tradizione orale veneta) di Dino Coltro.
Ieri sera ho assistito ad una rappresentazione teatrale dal
titolo: "Ruzzante 1502/2002" di Angelo Beolco detto il Ruzzante.
Compagnia amatoriale "IL Campo" di Campodarsego (pensiero la conosce).

"calcolo infinitesimale e integrale"![]()

non vedo cosa ci sia da ridere....io l'ho letto.Originally posted by Il_Siso
![]()
![]()
![]()

___________________Originally posted by O'Rei
Già fatto alle superiori e rifatto all'università (Cattolica di Milano) serale non finitaperchè di giorno lavoravo troppe ore. Beh....
Una delle cose che mi affascinavano di più era (a parte il calcolo infinitesimale) lo studio e l'applicazione del calcolo vettoriale e l'interpretazione fisica dei numeri complessi sotto forma trigonometrica.

bah...io lo sto studiando per ingegneria, per me son tutte cose nuove visto che mi sono diplomato in ragioneria....Originally posted by Orso Brrrrr
Una delle cose che mi affascinavano di più era (a parte il calcolo infinitesimale) lo studio e l'applicazione del calcolo vettoriale e l'interpretazione fisica dei numeri complessi sotto forma trigonometrica.![]()

In italiano cosa significherebbe?????????Originally posted by Orso Brrrrr
Una delle cose che mi affascinavano di più era (a parte il calcolo infinitesimale) lo studio e l'applicazione del calcolo vettoriale e l'interpretazione fisica dei numeri complessi sotto forma trigonometrica.![]()
![]()

Io pure, in parte; ridevo per il commento fatto da Demian riguardo a suo fratelloOriginally posted by O'Rei
non vedo cosa ci sia da ridere....io l'ho letto.

Originally posted by O'Rei
![]()
![]()
![]()