Qui su POL, è inevitabile che quando tu attacchi Berlusconi, il suo governo e la sua maggioranza tu riceva in risposta non argomentazioni che contraddicono le tue, ma attachi sul piano personale. Non farci caso, non ti curar di lor, ma guarda e passa.
Io ho ammirato Reporter, che dopo aver postato i soliti argomenti imparati a memoria dai manuali berlusconiani, e visto che tu hai ribattuto punto per punto, ti ha ringraziato e se ne è andato. Chissà che (da persona intelligente) non stia riflettendo sulle tue argomentazioni da Circoli Arci.
Alessandra invece continua a ripetere a memoria il berluschino.
Cara Alessandra, mi dovresti spiegate chi, come e dove ha detto che "che questo Governo è illegittimo pur a seguito di valide elezioni". Mai sentito dire una cosa del genere da un politico del csx.
Mi dovresti spiegate chi, come e dove ha "santificato i girotondini", dato che gli stessi si lamentano che i politici di csx 'non se li filano per niente' e le continue polemiche che ci sono fra le due sponde.
Mi dovresti spiegare come si fa a fare opposizione ad una maggioranza che, ad ogni piè sospinto, minaccia di andare avanti appunto a colpi di maggioranza, e che in aula in genere leggono il giornale o fanno i pianisti quando si vota.
Chi ti ha detto che il csx non si interroga sul perchè ha perso le elezioni, e non fa altro che piangere sul latte versato? A quante riunioni, di vertice, intermedie o di base del csx sei intervenuta?
Hai ragione invece quando dici che Berlusconi ha saputo sapientemente scippare. E' tutto lì il succo del suo successo. Oltre che scippare, però, ha saputo anche ingannare tanti ingenui e ha saputo farsi sostenere da tanti a cui facevano comodo certe leggi, certi condoni, certe detassazioni. E che continueranno a seguirlo nonostante tutto.
P.S.: vedo che, mentre postavo, il Reporter si è rifatto vivo. Come non detto, Antonio. Ma infatti in genere non serve a niente dire certe cose a questi signori. Ma tu non demordere.




Rispondi Citando

)
