Secondo voi, è giusto attaccare l'Iraq? La Lega Nord, in particolare, che posizione dovrebbe assumere al riguardo?
A mie parere, è solo con la guerra che si potrà debellare il terrorismo!

Secondo voi, è giusto attaccare l'Iraq? La Lega Nord, in particolare, che posizione dovrebbe assumere al riguardo?

Ma che ci azzecca il terrorismo con l'Iraq. E' una guerra per il petrolio....
C'erano più motivi per la guerra contro la Serbia e il tuo Bossi andò in pellegrinaggio a Belgrado ( o mandò i suoi?)...
umt

ma soprattutto che c'entra la Lega Nord con questo forum?![]()
Sinistra Nazionale!

Appunto, Rodolfo, de minimis non curat praetor. Ma serve sempre ribadire per i coglioncini guerrafondai che questa è una guerra SOMMAMENTE INGIUSTAOriginally posted by Rodolfo
ma soprattutto che c'entra la Lega Nord con questo forum?![]()
umt
Secondo la mia modesta opinione, la posizione che la leganord dovrebbe assumere al riguardo è quella di partire in massa, moschetto e pugnal, alla volta di Baghdad, guidati dal suo lider maximo Umberto I da Cassano Magnago. Con buona speranza di tutti gli italiani di buona volontà per una permanenza stabile dei leghisti in terra irakena.Originally posted by giovanepadano20
Si indossi lo scolapasta! Si alzino gli scudi di cartone! Sventolino i soli delle Alpi! Si preparino altri trattori modello "Serenissimi"! Avanti gioventù padagna!
Addio e salutatemi tanto il Rais.![]()
Ops! Rileggendo il contributo del nostro baldo amico padagno, mi rendo conto che, ancora una volta, il mio spirito levantino mi ha portato ad equivocare cotanta arguzia che sovente i padagni profondo copiosa. Difatti, e potrà sorprendere alcuni, io mi trovo d'accordo con questa frase del nostro amico baldo giovine.Originally posted by giovanepadano20
Il terrorismo deve essere debellato! E subito! Organizziamoci tutti insieme per combatterlo! Quando parte la sottoscrizione per i primi corpi volontari atti a debellare il terrorismo internazionale della cosca israelitico-americana?
L'EUROPA NON SI USA, FUORI DALLA NATO!
Mi sembra chiaro che non ci sia niente di più insensato ai fini di combattere il terrorismo di attaccare l'Iraq. Il terrorismo non è uno Stato.Originally posted by giovanepadano20
La Lega. Che senso ha che la Lega si schieri contro la guerra? Un partito che da molto tempo ormai ha deciso di allearsi con il Polo più filoamericano (se anche avesse scelto l'altro, nulla cambiava) e che con questo schieramento è al governo del Paese, tantovale che ad esso sia "coerente" fino in fondo.
Saluti

Se la Lega fosse davvero antimondialista ecc. dovrebbe dissociarsi di gran carriera, a costo di abbandonare il governo...Originally posted by giovanepadano20
Ma ho come l'impressione che non succederà...
Saluti.

Originally posted by Orazio Coclite
Il terrorismo deve essere debellato! E subito! Organizziamoci tutti insieme per combatterlo! Quando parte la sottoscrizione per i primi corpi volontari atti a debellare il terrorismo internazionale della cosca israelitico-americana?
L'EUROPA NON SI USA, FUORI DALLA NATO!
Sacrosanto

L'interesse nazionale è quello di partecipare alla spartizione del petrolio.
Gli iracheni non patiranno più di tanto visto quello cui sono abituati da Saddam (che massacra il suo popolo e i curdi).
Il resto sono sinistrate.