io cono curiosin curiosetto.Originally posted by Franci
DD non lo sa, lo so solo io
non è che puoi dirlo al tuo carissimo amicone Aug in pvt, eh???![]()
![]()


io cono curiosin curiosetto.Originally posted by Franci
DD non lo sa, lo so solo io
non è che puoi dirlo al tuo carissimo amicone Aug in pvt, eh???![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


AH-AH-AH Ma figuratiOriginally posted by Aug83
io cono curiosin curiosetto.
non è che puoi dirlo al tuo carissimo amicone Aug in pvt, eh???![]()
![]()
![]()


Originally posted by Franci
AH-AH-AH Ma figurati![]()
![]()
![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI




va bè, tanto in fondo manca solo un'oretta, che vuoi che sia...passa alla svelta...![]()
pss, Franci...dimmelo, ti prego!!!![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI




-15


?????


Non sono le 9 anche in Italia?


è uno scherzo?