... manca poco...


... manca poco...




E che succede?Perdi la verginita?![]()
![]()
![]()
![]()


Ahahahahah MAGARI
No, no, cose ben più interessanti per tutti voi accadranno...


OHHHHHHHH che paura!!!! (musichetta di X-Files in sottofondo)Originally posted by Franci
Ahahahahah MAGARI
No, no, cose ben più interessanti per tutti voi accadranno...


EhehehehOriginally posted by DD
OHHHHHHHH che paura!!!! (musichetta di X-Files in sottofondo)![]()


uè bastardoniiiiiiiii, diteci cosa accadràààààààààààààà!!
ULTRAS MODUS VIVENDI


DD non lo sa, lo so solo io


C'è ZELIG!!!!
saluti
echiesa![]()

