Vediamo la novità.


Vediamo la novità.


Sono anch'io qui, caro Franci, grazie al tuo cortese invito... E aspetto di sapere...
Ciao.


Wow! Emozionante...![]()


no seeeeeeeeeee, si è fatto la prima sega!!!Originally posted by DD
E che succede?Perdi la verginita?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Franci sei il capo dei coglioni!
Siso e Martello


![]()
W i pazzi!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Ma che e' successo?Franci ha preso i propoli?
A me' fa male la schiena e mi brucia il buco del culo.........


Originally posted by DD
Ma che e' successo?Franci ha preso i propoli?
A me' fa male la schiena e mi brucia il buco del culo.........![]()
![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


Originally posted by Il_Siso
Franci sei il capo dei coglioni!
Siso e Martellosiso sei il capo dei ruvidi!


fattelo prestare..Originally posted by DD
Ma che e' successo?Franci ha preso i propoli?
A me' fa male la schiena e mi brucia il buco del culo.........![]()