____________________Originally posted by Fra Dolcino
scusate la risata ....
ma mi ha ricordato quando una milanese "bene" ...sapete quelle con la sigletta davanti al cognome.....
è entrata in negozio con la carozzina e il bimbo a chiedere (diceva lei) informazioni sul "bimbo sicuro" della beghelli ..una specie di segnalatore di posizione per bimbi che si allontanano....(sapete ora le mamme sono così occupate a farsi I CAZZI LORO che i bimbi prendono e se ne vanno per conto loro.....)
cmq ..gli spiego il funzionamento e quella inorridita mi dice che dovremmo vergognarci a vendere cose pericolose per i bimbi....
e mentre sto per mandarla a cagare....
gli suona il telefonino...
prende la borsetta riposta nel portaoggetti della carrozzina (praticamente esterna ma vicino alla testa del bimbo)
estrae il cellulare acceso.....
e risponde tranquillamente.....
quando alla fine della telefonata gli faccio notare che è quello un comportamento pericoloso per il bimbo...
"LEI VISTO CHE E' IN TORTO NON HA IL DIRITTO DI DIRMI DOVE DEVO TENERE IL CELLULARE".....
MWAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
chi indovina la risposta.????...
che poi sarebbe la risposta a questo 3D
La storiellina è simpatica, al di là del fatto che io l'abbia o meno capita (quando non ci si capisce, la colpa è almeno di entrambi).
Vuoi dire forse che Alessandra dovrebbe mandare a quel paese la signora del palo? Può darsi. Comunque, se fosse mia figlia, le consiglierei di andare avanti perchè, pur essendo una questione da poco, avrebbe occasione di imparare diverse cose senza rischi di fare grandi errori nei confronti di qualcuno. Del resto, da quanto intuisco, Alessandra è un giovane avvocato e deve far tesoro di ogni nuova esperienza, non ultima quella di imparare ad avere ...... una GRANDE pazienza nei confronti di certe clienti.....![]()
![]()

)