Welcome Airone!!!!!!
ben atterrato anche da un'altro dei dominatori milanesi
joking of course.... sempre più a sud, benissimo.....
byebye

Welcome Airone!!!!!!
ben atterrato anche da un'altro dei dominatori milanesi
joking of course.... sempre più a sud, benissimo.....
byebye
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

Si, si, milanesi, romani, etc.
Inutile dire ke il futuro dell'aviazione italiana ha una sola sigla:
VBS
Benvenuto comunque ad Airone!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

In primis: ciao e benvenuto.Originally posted by airone
classi lavorative iperprotette , vantaggi e super vantaggi ad alcuni dipendenti, contratti milionari spese inutili(basti vedere gli equipaggi ancora oggi a Bari nella mia citta' in che albergo risiedono ogni giorno!!!!! di super super lusso...ripeto ancora oggi) quindi e' giusto che sia in queste condizioni.
Ci sei mai entrato al Palace di Bari???
quello è l'hotel dove soggiorniamo quando siamo in sosta nella "capitale" pugliese...
e ti sembra un hotel di super super super lusso???
ma tu li ha mai visti gli hotel di super super super lusso in giro per il mondo???
il palace è (a detta di molti, compresi i miei parenti pugliesi che vivono nelle murge) il miglior albergo di Bari...
carino e pulito ma con delle stanze a dir poco minuscole...nulla a che vedere con il lusso, te lo garantisco...
è il meglio che ci sia a Bari ma se fosse veramente così mi chiedo quale sia il peggio...forse le tariffe sono ale ma questo allora è un discorso di esosità.
ti garantisco che all'estero gli alberghi sono una spanna sopra alla media italiana...
quanto ai favoritismi mi sembra che in Italia ci sia ben poco da dire, soprattutto al sud...e nessuno ha la coscienza pulita.
ti ricordo che l'ATI aveva base a Napoli proprio perchè nel nostro paese sono state elargite vagonate di soldi a fondo perso a chiunque si trovasse al di sotto del Lazio...
io sono entrato in AZ con un semplice curriculum e con il modulo trovato sul timetable Alitalia: NESSUN FAVORITISMO, NESSUNA RACCOMANDAZIONE E NE VADO FIERO.
dall'agosto 2000 ho firmato tre contratti (ed ora ho appena cominciato il quarto) per totali 21 mesi di lavoro durante i quali ho di poco superato le 1400 ore di volo andando ovunque mi si chiedesse di andare, senza mai aprire malattia (cosa che per un dipendente "statale" sembrerebbe un miracolo) E RIBADISCO CHE NE VADO FIERO.
ho fatto centinaia di voli partiti puntualmente, arrivati puntualmente e con un servizio di bordo ineccepibile, gestito da equipaggi preparati professionali, cortesi e premurosi...
non nego che siano tante le cose da sistemare ma non accetto che si inondi di fango tutto e tutti.
ricordati che la differenza sta nelle persone.
Air France
forse non saranno amati (e nemmeno dal sottoscrito) ma vi garantisco che oggi a Parigi (ho fatto la AZ302/307) c'era un miriade di A340, B777 e B747-200/400: se facessero veramente schifo non avrebbero questi numeri, invece di odiarli, proviamo ad imitarli nell parte buona del loro nazionalismo e del loro sentimento patriottistico.
l'erba del vicino è sempre la migliore perchè noi siamo i più incapaci nel gestire le nostre cose.
benvenuto nel forum.
Lorenzo
P.S. VBS forever!!!!

Originally posted by lorenzoaz
P.S. VBS forever!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Originally posted by lorenzoaz
P.S. VBS forever!!!!
Come mai tutto questo amore dilagante per VBS???
Mi sono perso qualcosa???![]()
![]()
Benvenuto ad Airone anche da parte mia!![]()
Lorenzo

Lorenzo ha dato una dimostrazione del fatto che spesso i luoghi comuni sono solo dei luoghi comuni.
In Alitalia come anche in tutte le altre societa' a capitale pubblico ci sono delle professionalita' elevate, persone che lavorano con passione.
In effetti di tutti i dipendenti AZ che ho conosciuto non mi e' mai capitato di incontrarne uno che fosse il tipico parassita sociale come spesso si dipingono i dipendenti pubblici.
Certo c'e' sempre molto da fare e molto da migliorare ma e' normale in una societa' cosi' grande. Te lo dice uno che lavora per una grande multinazionale svedese che somiglia piu' a un ministero che a una societa' high tech.
Ciao
Stefano
E' ovvio che l'hotel palace di bari era un pretesto per fare un esempio e spiegare in modo piu' chiaro cio che volevo dire; il punto del muio discorso, forse non sono riuscito a spiegarmi bene, non era incentrato sulla qualita' dell'hotel palace di bari che e' sicuramente discutibile ma a me non interessa , ma sullo spreco che l'alitalia ha fatto e continua a fare dei soldi pubblici. Se chi ci lavora crede che la compagnia dovrebbe spendere ancora di piu' anche per aumentare la categoria degli hotel dove soggiornano gli equipaggi in trasferta e' bene che sappia intanto che l'azienda dove lavora e' una azienda pubblica, seconda cosa che e' in fortissimo deficit e non da oggi ma da sempre (e' sappiamo tutti a cosa e' dovuto il deficit)e terzoche se continua cos' o chiude i battenti o se la compra qualcun'altro.
Questa era il senso che volevo dare al mio discorso con l'esempio forse mal riuscito dell'hotel palace, non certo mi interessava disquisire sulla categoria e sulle stanze dell'albergo.
P.S.: sono un po' polemico lo so ma credo sia divertente.
enzo
E' ovvio che l'hotel palace di bari era un pretesto per fare un esempio e spiegare in modo piu' chiaro cio che volevo dire; il punto del muio discorso, forse non sono riuscito a spiegarmi bene, non era incentrato sulla qualita' dell'hotel palace di bari che e' sicuramente discutibile ma a me non interessa , ma sullo spreco che l'alitalia ha fatto e continua a fare dei soldi pubblici. Se chi ci lavora crede che la compagnia dovrebbe spendere ancora di piu' anche per aumentare la categoria degli hotel dove soggiornano gli equipaggi in trasferta e' bene che sappia intanto che l'azienda dove lavora e' una azienda pubblica, seconda cosa che e' in fortissimo deficit e non da oggi ma da sempre (e' sappiamo tutti a cosa e' dovuto il deficit)e terzoche se continua cos' o chiude i battenti o se la compra qualcun'altro.
Questa era il senso che volevo dare al mio discorso con l'esempio forse mal riuscito dell'hotel palace, non certo mi interessava disquisire sulla categoria e sulle stanze dell'albergo.
P.S.: sono un po' polemico lo so ma credo sia divertente.
enzo

Il benvenuto ad Enzo da parte di uno dei tanti polentoni!!
Ciao
Gigi
PS: oh, provate a volare Alpieagles ogni tanto, no?

Ricapitolando, abbiamo sostenitori di ryanair, di AZ un mucchio, di air one Enzo e di Alpi Eagles Eagle01 (e anche io, ma un po' meno che AZ)....nessuno per meridiana, gandalf o altri??
AZJumbo
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0