Hai appena dato del criminale ad un ministro della repubblica italiana ("corresponsabile di migliaia di morti innocenti" ...dove l'hai sentito? da Agnoletto o da Castagnetti?) e agli alleati anglo-americani. Nemmeno Cofferati arriva a tanto.... Se ti beccano i pur confusi Follini e Giovanardi ti prendono a calci e ti danno del nazista.Originally posted by AngelodiCentro
per ora nn ho ancora sentito l'ancora più confuso Martino e i suoi lecchini pseudoliberali ammettere di essere diventati COrresponsabili, se pure dopo Saddam, della morte di centinaia di esseri umani innocenti. Non mi sembra che 50 PARLAMENTARI della Casa delle Libertà siano simpatizzanti della margherita, eppure sono proprio questi che hanno chiesto ad alta voce che SI EVITINO ALTRE VIOLAZIONI dei diritti fondamentali della persona umana. il ministro Giovanardi ha fatto benissimo a definire naziste certe immagini, ma nn perché Rai3 fosse nazista ma solo perché si abbassava a certi livelli...così come faccio benissimo io a definire certi pseudoliberali disumani come Saddam, nn perché siete crudeli come lui, ma perché rischiate di abbassarvi ai suoi infimi livelli...pur nn rendendovene conto nell'assoluta confusione mentale che alberga nel vostro cervello.SHALOM...e che sia davvero al più presto PACE per il popolo Irakeno....e con il dopoguerra gestito dall'ONU(e nn con il "protettorato" che piace a Rumsfeld, Martino e ai suoi lecchini come pieffebi
). gli USA, come ha ricordato Luca Volontè stamattina a Loreto, tradirebbero la loro stessa storia, nn si tratta di essere quindi antiamericani ma AMICI degli americani, criticarli per il loro stesso bene. tu invece sei solo un americanbigotto che col suo bigottismo "zitti e buoni" fa del male agli stessi USA.
La grande sinistra ti aspetta. Scegli tu...Castagnetti o Agnoletto?
Shalom AngelodiCentoSociale

SHALOM...e che sia davvero al più presto PACE per il popolo Irakeno....e con il dopoguerra gestito dall'ONU(e nn con il "protettorato" che piace a Rumsfeld, Martino e ai suoi lecchini come pieffebi