Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Oliviero
    Pensiero!

A mio parere la tua idea é adatta ad essere discussa (la prima volta che fu uficializzata, fu quando la espose il vescovo di Bologna) e si basa su dei ragionamenti veri e condivisibili.

Se voi popolo della lega, troverete il modo di:

1) Liberarvi di elementi tipo Borghezio.
    2) Libervi di elementi tipo Bossi.
    3) Liberarvi di elementi tipo Castelli.
    4) Liberarvi di alleati tipo Berlusconi.
    5) Liberarvi di alleati tipo Forza Nuova (nelle sue fasce estreme)
    6) Liberarvi dell'idea che l'immigrazione é un male.
    7) Allargare le vostre visioni oltre all'utopia della padania (buona solo per essere cavalcata dai vostri politici per l'unico scopo di mantenersi la sedia).......

.... avrete il diritto piú che giusto di discutere idee come quella!!! Senza essere considerati dei: Cafoni, Ignoranti, Cani ed altro (dai vostri stessi alleati)

Ti confesso una cosa: l'idea di controllare il flusso di immigrazione in modo da non rompere i giá delicati équilibri esistenti... é un'idea che mi piace!

Oliviero
    mwahahahahahahahahahahahahahahhahaha

questa la premiamo come Master of Bullshit......

ma com'è che avete fatto carte false per avere la Lega nella CdL......( e meglio così almeno l'avete levata di torno ......)..
    e adesso vi stà scomoda???

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Fra Dolcino
    mwahahahahahahahahahahahahahahhahaha

questa la premiamo come Master of Bullshit......

ma com'è che avete fatto carte false per avere la Lega nella CdL......( e meglio così almeno l'avete levata di torno ......)..
    e adesso vi stà scomoda???
    Hem! Hem! Hem!

Fra Dolcino... Sará meglio che guardi meglio i posts!

Oliviero

Ospite

Predefinito

Hem! Hem! Hem!

Fra Dolcino... Sará meglio che guardi meglio i posts!

Oliviero
    io mi riferivo al tuo post e al fatto che in questo forum si denigra un alleato (vostro ) per certi atteggiamenti che però stipulando l'alleanza andavano benone....

itagliani si nasce....e voi sfortunatamente siete nati.....

colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,802
    Mentioned
    3948 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pensiero
    Come di consueto arriva sempre colui il quale porta il thread sulle stronzate
    Un giorno facciamo un elenco delle stronzate che dice Bossi.

Così, a memoria, me ne vengono due o tre:

- i kamikaze padani pronti a farsi esplodere nel 96 erano troppo pochi, solo 300

- la new economy di Clinton l'ha voluta la sinistra per portare i komunisti al governo

- gli irlandesi che hanno votato si all'euro hanno favorito i comunisti.

- ha capito che Berlusconi non era un mafioso quando sua moglie gli ha fatto notare che un uomo con 5 figli non puo' essere mafioso.

Pensavo di fare un campionato che ci permetta di eleggere democraticamente la più grossa europirlata del 2002.

Che ne dici? Mi potresti dare una mano a raccogliere le europirlate dell'anno scorso e ad organizzarle in un grande database?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by brunik

- i kamikaze padani pronti a farsi esplodere nel 96 erano troppo pochi, solo 300

- la new economy di Clinton l'ha voluta la sinistra per portare i komunisti al governo

- ha capito che Berlusconi non era un mafioso quando sua moglie gli ha fatto notare che un uomo con 5 figli non puo' essere mafioso.

Pensavo di fare un campionato che ci permetta di eleggere democraticamente la più grossa europirlata del 2002.

Che ne dici? Mi potresti dare una mano a raccogliere le europirlate dell'anno scorso e ad organizzarle in un grande database?
    Ma se nella CDL non lo considerano per ció che dice!
    Perché vogliamo considerarlo noi?
    Non credi che gli facciamo un favore?

Hups!!! nella CDL non considerano nemmeno gli elettori se non come numero!!!!

Oliviero

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by reporter
    Carissimi amici
    Non condivido nessuna delle Vostre riflessioni.

A mio avviso la posizione di Chirac nasce dal timore e rispetto che Chirac nutre per la numerosa comunità islamica, che si trova in Francia, e che in caso di conflitto, si sentirebbe perplessa da una eventuale posizione filoUSA di Chirac.
    Cordiali Saluti
    reporter
    Reporter

Ció che dici non é da escludere, ma non é da prendere come motivo principale.

Blair avrebbe un problema simile ma si comporta in modo opposto!

I motivi sono molteplici e sicuramente la Francia é sdempre stata un antagonista dell'America di cui ha sempre ostacolato la politica espansionista (magari per interessi suoi)

In questo momento la Francia (con la Germania) é alleata con gli oppositori alla guerra, e non certo Pro Saddam.

Io personalmente sono contro la guerra ad ogni costo.

Oliviero

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by brunik

Senti spiritoso, intanto non mi sono rivolta a te, e secondo le stronzate di Bossi le conosco a menadito, ma per fortuna non le scrive anche qui

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Pensiero!

A mio parere la tua idea é adatta ad essere discussa (la prima volta che fu uficializzata, fu quando la espose il vescovo di Bologna) e si basa su dei ragionamenti veri e condivisibili.

Se voi popolo della lega, troverete il modo di:

1) Liberarvi di elementi tipo Borghezio.
    2) Libervi di elementi tipo Bossi.
    3) Liberarvi di elementi tipo Castelli.
    4) Liberarvi di alleati tipo Berlusconi.
    5) Liberarvi di alleati tipo Forza Nuova (nelle sue fasce estreme)
    6) Liberarvi dell'idea che l'immigrazione é un male.
    7) Allargare le vostre visioni oltre all'utopia della padania (buona solo per essere cavalcata dai vostri politici per l'unico scopo di mantenersi la sedia).......

.... avrete il diritto piú che giusto di discutere idee come quella!!! Senza essere considerati dei: Cafoni, Ignoranti, Cani ed altro (dai vostri stessi alleati)

Ti confesso una cosa: l'idea di controllare il flusso di immigrazione in modo da non rompere i giá delicati équilibri esistenti... é un'idea che mi piace!

Oliviero

Punto primo non fu il Vescovo di Bologna bensì la Lega Nord che per prima lanciò l'idea di selezionare gli immigrati cosa che mandò su tutte le furie Curie, curiette sinistre e sinistrette, via via si unì il Vescovo di Bologna Biffi e quello di Como Maggiolini e qualche altro, ma la cosa non è che trovi molto appoggio....chissà mai il perchè...e va beh.....
    Punto secondo ti rispondo per tutti i sette punti dipende dalla gente votare "certa gente" quindi democraticamente se il popolo li vuole è bene che ci siano, su Forza Nuova, la cosa non mi tocca minimamente, sull'immigrazione sono ancora e sempre più convinta che a lungo andare sia solo un danno......alla prossima grande crisi e ci sarà, perchè succede ciclicamente, se la sapremo raccontare....già ora le fabbrichette in odor di chiusura o in difficoltà tendono a licenziare gli immigrati....se questo sia giusto o no non sta a me dirlo, vedremo cmq.....allargare l'idea della Padania? e perchè mai io abito qui e penso al mio territorio tutti gli altri dovrebbero fare lo stesso......vedrai che le cose cambierebbero presto e bene no, invece qua a farci la guerra l'un l'altro solo perchè con pieno diritto una parte di paese rivendica delle cose, che lo facciano anche gli altri acc.ti o stanno tanto bene così? è sempre la solita menata negli altri paesi è così da sempre qui invece mille e uno problemi sempre e comunque come con la rai....mah....

colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,802
    Mentioned
    3948 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pensiero
    Senti spiritoso, intanto non mi sono rivolta a te, e secondo le stronzate di Bossi le conosco a menadito, ma per fortuna non le scrive anche qui
    Proprio perchè le conosci a menadito volevo una mano, grazie. Mi piacerebbe che tutti insieme pubblicassimo un libro di umorismo involontario che potremmo intitolare "Un Europirla Nella Stanza Dei Bottoni".

(senti, caf******, una regoletta dei forum che forse non hai ancora capito è che un thread è pubblico e pertanto quando scrivi qualcosa ti rivolgi anche a me. Informati se sparo stronzate.
    Per i discorsi privati ti informo che c'è un apposito button chiamato pvt, provalo una volta.
    Ma il leghista deve per forza essere sempre buz***?)

colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,802
    Mentioned
    3948 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Ma se nella CDL non lo considerano per ció che dice!
    Perché vogliamo considerarlo noi?
    Non credi che gli facciamo un favore?

Hups!!! nella CDL non considerano nemmeno gli elettori se non come numero!!!!

Oliviero

Mah, dici che non lo considerano? Pare invece che Berlusca e l'Europirla si trovino molto bene insieme, tant'è che hanno un appuntamento fisso il lunedì sera, dove davanti al famoso caminetto decidono come e dove piazzare i loro uomini.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima