Peccato... Un po' di naja ti farebbe sicuramente bene...Originally posted by Il_Siso
Io di certo non faro' mai il militare.

Peccato... Un po' di naja ti farebbe sicuramente bene...Originally posted by Il_Siso
Io di certo non faro' mai il militare.

A me hanno detto il contrario... Comunque io, nell'Esercito, non ho trovato quello che tu dici...Originally posted by w il '68
scusa aledex sono entrato solo ora nella discussione, vedo che sei entusiasta e mi dispiace che tu venga deluso nelle tue aspettative (anche se lo spero, perchè vorra dire che avrai capito dove sei entrato). io ho fatto l'ufficiale di complemento in marina sui dragamine, ho conosciuto l'accademia di livorno (8 mesi corso base + 2 corso ufficiale rotta e comunicazioni), il dragaggio base di messina (1 anno, con in mezzo 1 mese di corso dragaggio e 1 mese corso cifra ), la base dell'aviazione di alghero (2 mesi - 15 ore di volo) ebbene fatta eccezione per il periodo dell'accademia e tranne alcune persone serie tipo il comandante falco accame (ora ammiraglio ex deputato) sia la marina che l'aviazione erano degli ambienti di m...da e mi hanno sempre detto che l'esercito è il peggiore dei tre.... per cui auguri.
Tutto dipende da come si affronta la vita militare...![]()

Ti ringrazio di cuore per gli auguri... Spero di trovarmi bene...Originally posted by Beli Mawyr
Abile e arruolato, incarico 60![]()
Ah... Tuttora, nell'Esercito, ricopro l'incarico 60...![]()

Cosa significa?Originally posted by Beli Mawyr
Abile e arruolato, incarico 60![]()

Che palle.Originally posted by Beli Mawyr
"Scritturale" ... in ufficio, insomma.
Io non ho nemmeno fatto i "tre giorni" e non dovro' nemmeno fare il servizio civile.

Un ruolo fondamentale in caso di attacco alla nazione, insomma...Originally posted by Beli Mawyr
"Scritturale" ... in ufficio, insomma.
e pensare che ci sono tante case di cura e di accoglienza a corto di volontari...

?Originally posted by Beli Mawyr
Tu stai calmino che adesso arrivo con l'acqua calda![]()
![]()

Auguri, Aledex.
Non condivido i tuoi ideali (abbiamo avuto modo di parlarne...), ma resta il fatto che sei un forumista (e credo anche una persona) che merita il massimo rispetto.
Ancora auguri, e fai un salto su POL di tanto in tanto, gli internet point sono ovunque.![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Grazie...Originally posted by Aug83
Auguri, Aledex.
Non condivido i tuoi ideali (abbiamo avuto modo di parlarne...), ma resta il fatto che sei un forumista (e credo anche una persona) che merita il massimo rispetto.
Ancora auguri, e fai un salto su POL di tanto in tanto, gli internet point sono ovunque.![]()
![]()

Si, sopravviviamo grazieOriginally posted by Ceinwyn
Il panda è il papà di Ranma che si trasforma, appunto, in panda con l'acqua fredda e nuovamente in essere umano con l'acqua calda! Semplice, no?
Ciao ciao
Ceinwyn
P.S. Mi sembri migliorato d'umore!![]()