Macché cristiano, Affus, getta la maschera, tu sei dedito a riti dionisiaci. Questa è pura ebbrezza, ammettilo, vecchio ubriacone...
umt
Sì
No

Macché cristiano, Affus, getta la maschera, tu sei dedito a riti dionisiaci. Questa è pura ebbrezza, ammettilo, vecchio ubriacone...
umt
Originally posted by ugotassinari
umt
solo un goccetto di mierum prima di sedermi a scrivere ......

Originally posted by Affus
solo un goccetto di mierum prima di sedermi a scrivere ......
Hanno fatto un sondaggio per cacciarti?

Ho messo no,ma me ne sono pentito...in finale mi manca Dalmatino e trovo Affus un ottimo surrogato.
Originally posted by Pedro
Hanno fatto un sondaggio per cacciarti?
ma no , era solo un sondaggio .
Originally posted by DALMATINO
i ti meni nedostajes idiote , ali vidimo se uskoro![]()
E sto tizio di che area è ?

Originally posted by Affus
E sto tizio di che area è ?
Balcanica credo![]()
Originally posted by Pedro
Balcanica credo![]()
speramo bene ....

>Di destra non è nè il fascista nè il nazista , ma di destra per me è chiunque si richiami a dei valori fondamentali e non li voglia imporre col buonismo o solo con il buo esempio politicamente parlando , cioe come consiglia don Giussani .
E su questo credo di essere piu a destra di lei che sembra solo appassionato dei valori distorti naturali della civilta greco-romana .<
Nella civiltà greco-romana non c'è nulla di naturale. E' il giudaismo e tutte le sue filiazioni ad aver imposto il naturalismo all'umanità e aver cagionato l'occaso dello Spirito.
>Io ritengo che certi valori vanno imposti con la destra in politica e senza contare il numero dei morti . Questo significa essere di destra per me in sintesi . Se lei ha un concetto superiore sono tutt'orecchi .<
Questa visione, apparentemente condivisibile, formulata in questi termini è invece gravissimamente fuorviante. Anche i marxisti infatti ragionavano come lei.
Di destra non è affatto chiunque sostiene QUALUNQUE valore o sistema di valori, come fondamento della società e desidera imporli, altrimenti cadremmo nel relativismo e nell'agnosticismo più radicale. Di destra è chi sostiene CERTI valori e in particolare i valori di ordine, di ancoramento alla tradizione, di spiritualismo, di comunitarismo e appartenenza. Nella sua confusa visione c'è ben poco di tutto questo.
comunque sara certamente un idiota .Originally posted by DALMATINO
i ti meni nedostajes idiote , ali vidimo se uskoro![]()