Non credo di averla offesa chiamandolo AM, lo e'.In Origine Postato da Amati75
FL...ti ho percaso offeso? Ho percaso attaccato vilemnte i tuoi discoris o la tua persona? Quindi mi sapresti dire perhce' la tua ripsosta cosi incivile nei toni? Tu ed io abbiamo discusso malevolmente in passato, ma pefrcaso ti sembrava cosi maligna la mia risposta? Chiedo per curiosita'..
Poi scus anon e' colpa mia se líntervento da te apportato apporta dati non esatti (sembra che dalla vostra parte sia una epidemia), nell'intervetnmo si riduce il PIL iracheno dai 59 miliardi di dollari ai 7, si dice che non puo'' epsortare per comprare medicinali e cibo per la popolazione.... tutte cose false, e dal 1996 che vige un programma sotto sorveglianza ONU che al giorno d' oggi permette all'IRAQ di esportare il 75% del petrolio che esportava prima dell'embargo. Non tutti gl' introiti vanno all Iraq, uan terza parte spetta all'ONU, ma e'' un livelloc lacolato perche' quelloc eh rimanaga all' Iraq serve per l'' appunto a medicinali e cibo, e difatti dati alla mano, la vita s'allunga (senza medicinali e cibo.... sarebbe difficile....) dal dopo permesso epsortazione, la mortalita' infantile cala, speriamo che cali continuamente, insomma se io seocndo l,ei non ho il oraggio di dire qualcoa...non ho cpaito cosa, mi doca lei perhce' non ha il coraggio di esporre anche qeusti dati o di dirla tutta, ovvero che il Saddammino che lei ed altri porteggete tanto (facendo cosi non aiutate di certo che se ne vada, neanche come conseguenza di qualcos'altro) , potrebbe far si che i dati fossero ancora milgiori se non costruisse moschee monumentlai e palazzi.
Insomma non capisco perche' per palare di qualcosa si debbe forzosamente apportare dati falsi, contento lei.
Cmq l' Iraq le ocmpra le armi certo, ma ultimamente le comrpa molto dalla Francia... chissa che non sia una delle ragioni per cui la francia non vuole un cambietto..
Il Saddamino che nessuno di noi difende (io difendo il popolo iracheno) e' stato foraggiato e tenuto li dagli USA, come mai al tempo non vi e' vento in mente che era un dittatore?