Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 103
  1. #21
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Jan 2013
    Messaggi
    3,943
     Likes dati
    1
     Like avuti
    50
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Lo stato che fa paura agli Usa

    In Origine Postato da FLenzi
    E nessuno fece niente .................


    Guerra fatta con la benedizioneUSA, con le Armi Usa e con l'appoggio logistico e militare USA, a quel tempo non vi scandalizzarono i gas usati contro i curdi?


    Pe rquesto l'Iraq fu attaccato dalla Nato, o non se lo ricorda piu'?


    Armi di distruzione di massa? Bomba Atomica? Dove le avete trovate, dopo 12 anni di Imbargo il paese e' ridotto in miseria e a rimetterci non e' certo Saddam, ma il popolo iracheno, ha firmato l'appello di pannella? Bravo, spero che ne avessero fatto qualcuno anche per i dittatori dell'america latina, quelli per intenderci sostenuti dagli USA, tanto per non fare nomi PINOCHE.

    Mi risulta che di dittature in america latina non ce ne siano più , anzi no , ce n'è senz'altro una : Cuba.
    E un'altra , che è una mezza democrazia e una mezza dittatura , vale a dire il Venezuela di Chavez.
    Senz'altro per molti decenni , in una ottica di guerra fredda , gli USA hanno avuto interesse che i paesi Latino Americani fossero retti da dittature.
    E' anche vero però , che dopo il caso Nicaragua -Somoza (1978) , la politica americana sia profondamente cambiata , orientandosi verso l'instaurazione di democrazie dove possibile.
    Tale politica , iniziata da Carter , venne decisamente sviluppata da Ronald Reagan.
    E' significativo che negli anni 80 , praticamente tutte le dittature sud americane , e centro americane , siano diventate Democrazie....
    Questa è Storia , con la S maiuscola.
    Attendiamo che anche Cuba diventi una Democrazia .
    Saluti.

  2. #22
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    <<Attendiamo che anche Cuba diventi una Democrazia .>>

    Non vedo l'ora di poter aiutare la loro economia comprando i loro prodotti. Appena Castro si toglie dal cazzo...non tratteniamo il fiato pero'.

  3. #23
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,952
     Likes dati
    14,256
     Like avuti
    18,169
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Lo stato che fa paura agli Usa

    In Origine Postato da Max50
    Mi risulta che di dittature in america latina non ce ne siano più , anzi no , ce n'è senz'altro una : Cuba.
    E un'altra , che è una mezza democrazia e una mezza dittatura , vale a dire il Venezuela di Chavez.
    Senz'altro per molti decenni , in una ottica di guerra fredda , gli USA hanno avuto interesse che i paesi Latino Americani fossero retti da dittature.
    E' anche vero però , che dopo il caso Nicaragua -Somoza (1978) , la politica americana sia profondamente cambiata , orientandosi verso l'instaurazione di democrazie dove possibile.
    Tale politica , iniziata da Carter , venne decisamente sviluppata da Ronald Reagan.
    E' significativo che negli anni 80 , praticamente tutte le dittature sud americane , e centro americane , siano diventate Democrazie....
    Questa è Storia , con la S maiuscola.
    Attendiamo che anche Cuba diventi una Democrazia .
    Saluti.
    Gia' tutto cioì che non va bene agli USA sono dittature, mentre cio' che gli fa comodo diventa autamaticamente democrazia ed ecco che abbiamop demcrazie tipo PAKISTAN e dittature come il VENEZUELA, complimenti per la vostra capacita'di stravolgere i fatti.
    Magari vi auspicate che CUBA torni la democrazia come prima di Castro.

  4. #24
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    <<complimenti per la vostra capacita'di stravolgere i fatti. >>

    Detto da colui che proclama che l'Iraq (o meglio, i governanti iraqeni) non hanno mai compiuto atti ostili.

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Sep 2002
    Messaggi
    3,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Mr. Hyde
    <<complimenti per la vostra capacita'di stravolgere i fatti. >>

    Detto da colui che proclama che l'Iraq (o meglio, i governanti iraqeni) non hanno mai compiuto atti ostili.
    Perché, contro l'Europa quali "atti ostili" avrebbe compiuto?

  6. #26
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    <<Perché, contro l'Europa quali "atti ostili" avrebbe compiuto?>>

    Evitiamo di arrampicarci sugli specchi ora..siamo andati da "non avere mai commesso atti ostili" all'ammissione che ha commesso atti ostili, "ma non contro l'Europa" quindi possiamo liberamente sbattercene di quel pazzo?

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Jan 2013
    Messaggi
    3,943
     Likes dati
    1
     Like avuti
    50
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Vahagn
    Perché, contro l'Europa quali "atti ostili" avrebbe compiuto?
    Se voi considerate la Pace un valore universale , come state cercando di lavarci il cervello con le vostre bandiere, allora Saddam Hussein è uno che va contro la pace da decenni.
    Con la sua guerra contro l'Iran , e con la sua guerra di occupazione del Kuwait.
    Quindi , lui certamente non ha fatto niente contro l'Europa , ci mancherebbe : manco ci confina , vorrei vedere se fossimo suoi vicini..
    Ma ha certamente fatto molto contro la stabilità e l'armonia dei Popoli , scatenando due guerre.....
    Io lo ho detto diverse volte , ma non mi stanco mai di ripeterlo.
    Saddam è ora un nemico degli USA.Siccome anche gli ex comunisti , e il Vaticano , a quanto sembra , sono nemici degli USA , alla fine sono oggettivamente dalla parte di Saddam
    Che lo sa , e sfrutta la situazione a suo favore , mandando i suoi ministri in Vaticano...
    Io spero che Saddam dia volontariamente le dimissioni , e se ne vada , per il bene del suo Popolo.
    Domanda : cosa hanno fatto i pacifisti , i comunisti , i cattolici , per l'allontanamento di Saddam ?
    Niente.
    Qui sta il punto........
    Sono realista.Mi rendo conto che , se ad esempio il Vaticano richidesse l'allontanamento di Saddam , il giorno dopo ci sarebbe la carneficina dello sparuto gruppo rimasto dei Cattolici Caldei...
    Quindi il Vaticano non può chiedere l'esilio di Saddam.
    Ma allora perchè non si fanno i cazzi suoi , e stanno zitti , invece di queste manifestazioni di bandiere e annunci di digiuni ?
    Che gusto c'è a manifestare il dissenso contro una grande democrazia (gli USA) , manifestazione di dissenso che si sa essere comunque senza conseguenze , e invece a manifestare contro Bagdad , dove si sà , sono cazzi acidi ?
    Provate , voi pacifisti , disobbedienti ecc, ad andare a fare un manifestazione a Bagdad contro Saddam Hussein.
    Vedrete di che striscie vi fanno il culo...
    Saluti...

  8. #28
    Brutto tornare in Italia ora!!
    Data Registrazione
    21 Jan 2003
    Messaggi
    227
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Mr. Hyde
    <<Perché, contro l'Europa quali "atti ostili" avrebbe compiuto?>>

    Evitiamo di arrampicarci sugli specchi ora..siamo andati da "non avere mai commesso atti ostili" all'ammissione che ha commesso atti ostili, "ma non contro l'Europa" quindi possiamo liberamente sbattercene di quel pazzo?
    Io non mi voglio arrampicare sugli specchi, ma mi devi dire cosa ha commesso di ostile adesso, o perlomeno negli ultimi 2-3 anni, e' adesso che volete bombardarlo e non per la guerra in Iran che, come detto da lenzi, e' stato appoggiato da tutto il mondo occidentale USA in primis, quindi questo non puo' essere un motivo, non puo' essere bombardato per la guerra al Kuwait in quanto per questo e' gia' stato bombardato, e allora oerche' volete bombardarlo adesso????
    E' a questo che devi rispondere, sugli specchi ti ci arrampichi tu e quel guerrafondaio di Bush e non certo chi e' contro la guerra.
    Saluti
    Contro le guerre, sempre !!!!!!!!!!!!!

  9. #29
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    <E' a questo che devi rispondere, sugli specchi ti ci arrampichi tu e quel guerrafondaio di Bush e non certo chi e' contro la guerra. >>

    NO TESORO, AFFATTO. SE HAI LA VISTA DI UNA TALPA CON LA CATARATTA (STILE FLENZI) NON C'E' MOLTO DA FARE. MA PROVIAMO LO STESSO.

    < ma mi devi dire cosa ha commesso di ostile adesso, o perlomeno negli ultimi 2-3 anni...... quindi questo non puo' essere un motivo, non puo' essere bombardato per la guerra al Kuwait in quanto per questo e' gia' stato bombardato
    ,>

    NON E' NECESSARIO CHE ABBIA COMMESSO ATTI OSTILI "NEGLI ULTIMI" 2-3 ANNI PER SBARAZZARCI DI SADDAM.
    IL MOTIVO PER CUI AVEVAMO ELENCATO ALCUNI DEI SUOI ATTI OSTILI, ERA PER MOSTRARE QUANTO FESSO FU FLENZI CON LA SUA RIDICOLA SPARATA CHE "SADDAM NON HA MAI COMMESSO ATTI OSTILI".

    e allora oerche' volete bombardarlo adesso????

    PERCHE' CONTINUA A FARSI BAFFO DELLE RISOLUZIONI ONU. MA HA I GIORNI CONTATI, STAI SICURO...

  10. #30
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Mr. Hyde
    e allora perche' volete bombardarlo adesso????

    PERCHE' CONTINUA A FARSI BAFFO DELLE RISOLUZIONI ONU. MA HA I GIORNI CONTATI, STAI SICURO...
    Considera che israele dal 1968 ad oggi ha violato 32 risoluzioni ONU......altro che farsi un baffo.....
    Se si dovessero bombardare tutti gli stati che non le rispettano...il mondo sarebbe un colabrodo.
    E se tu avessi la possibilità di informarti (ma dubito che in USA oggi tu possa avere questo privilegio) scopriresti pure che la tua LAND OF THE FREE ne ha violato qualcuna.
    Insomma, come pretesto per un attacco NON REGGE.

 

 
Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 21-06-10, 21:42
  2. Lo Stato DELLA PAURA
    Di Muntzer (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-09-08, 18:51
  3. Lo stato ha paura
    Di jotsecondo nel forum Padania!
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 27-08-08, 19:02
  4. Stato di paura
    Di ordabarbarica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 17-03-08, 02:39
  5. stato di paura
    Di novis nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-04-07, 22:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito