Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38
    Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

O Alessandra, hai poi provato il riso alla Pasquin0 ?

E' buono da morire....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Alessandra
    Dunque, mi piacerebbe morire quando corro insieme al mio cane, dentro ai boschi, mi piacerebbe che quel che resta di me si confondesse con il terreno lì intorno, mi piacerebbe che nessuno mi ritrovasse, mi piacerebbe che prima venisse dichiarata la mia assenza e poi la morte presunta, mi piacerebbe che lì dove mi sono putrefatta nascessero funghi porcini, mi piacerebbe che quando Jaki va per funghi cogliesse proprio quel fungo lì e poi che se lo friggesse. Mi piacerebbe insomma che la mia morte fosse assolutamente incerta per poter far sempre pensare di essere l'unica immortale. Ehi Jak, fungo porcino ho detto, non fungo velenoso

fantasia al potere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Aug83
    d'infarto scopando...
    d'infarto dopo e (perchè ci tengo a fare il mio dovere) e tra trentanni

fantasia al potere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dunque, mi piacerebbe morire quando corro insieme al mio cane, dentro ai boschi, mi piacerebbe che quel che resta di me si confondesse con il terreno lì intorno, mi piacerebbe che nessuno mi ritrovasse, mi piacerebbe che prima venisse dichiarata la mia assenza e poi la morte presunta, mi piacerebbe che lì dove mi sono putrefatta nascessero funghi porcini, mi piacerebbe che quando Jaki va per funghi cogliesse proprio quel fungo lì e poi che se lo friggesse. Mi piacerebbe insomma che la mia morte fosse assolutamente incerta per poter far sempre pensare di essere l'unica immortale. Ehi Jak, fungo porcino ho detto, non fungo velenoso
    perchè non una muscaria è il più bello e sembra sia allucinogena (e non è mortale).

Veneto indipendente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ah non so, comunque trattasi al momento di altro cadavere
    Infatti, ogni essere vivente, animale o vegetale, si nutre di cadaveri, ovvero di sostanze appartenute prima ad altri esseri viventi. L'unica cosa positiva è che non conosciamo con precisione i morti che nutrono i viventi: si possono solo fare delle ipotesi strampalate ma non troppo.
    Esempio: la bistecca che ti sei pappata oggi avrebbe potuto contenere atomi già appartenuti a 27 dinosauri, a 500 uccelli, a 200 leoni, a 150 tigri, a un milione di formiche, a 70 milioni di mosche di ogni tipo, all'unghia del mignolo sinistro di Leonardo, allo sputo di Nerone, allo sterco di Brenno, alla forfora di Dante, a un'infinità di piante ed erbe vegetali. Mi fermo qui, sapendo che parlo per difetto. Vista infatti la dimensione picolissima degli atomi ed il loro immenso numero, è facile immaginare che, durante molti secoli, i resti di un vegetale o di un animale decomposti in sali più o meno solubili, possano essere trasportati dall'acqua o dal vento per migliaia di Km quadrati, "contaminando" così (meglio dire: entrando a far parte di) migliaia o milioni di altri esseri viventi.
    A questo punto è facile immaginare che dentro la tua bistecca c'era molto di più di ciò che ho elencato: c'erano infatti tracce di tutta la storia della vita sulla terra fin dai primordi, compresa quella eventualmente pervenuta tramite i meteoriti o le comete nei secoli dei secoli.
    Quella bistecca è come il nostro corpo ed è anche come il porcino di Alessandra. Ogni essere vivente è come un "pacco di vita riciclata"
    Scusate se sono andato fuori tema.

La morte che preferisco? Beh, devo confessarvi che ho già provato a sentirla da vicino e provavo, in quei momenti, una grande serenità. Ora che sto meglio e mi sono riaggrappato alle cose della vita, se potessi scegliere, penso che la migliore potrebbe essere l'arresto cardiaco durante il sonno: è come quando ti sottoponi all'operazione di cuore: ti mettono sul lettino, un'iniezione di anestetico, perdi subito conoscenza e..... voilà. Ti svegli 10-12 ore dopo .... rifatto. Credo che io e Siso abbiamo un'esperinza in comune.

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quando qualcuno mi taglierà la testa.

Ma non ci riusciranno. Sarò io a farlo per ultimo

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Pasquin0
    O Alessandra, hai poi provato il riso alla Pasquin0 ?

E' buono da morire....
    Questa aggiunta mi lascia un pò perplessa...dopo quante ore?

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Originally posted by w il '68
    perchè non una muscaria è il più bello e sembra sia allucinogena (e non è mortale).
    Perchè c'ha un cappelletto che so in partenza non mi donerebbe, quello del fungo porcino è più elegante

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Orso Brrrrr
    Tutto quello che hai descritto non mi fa senso, anzi, lo trovo molto naturale, io non sopporto i loculi per cui vorrei essere sepolta in terra, ma credo che mi tocchi senza dubbio la cappella di famiglia, di quelle tutto granito...già questo mi deprime molto perchè si ha come la sensazione, quando si vedono, di opere fatte ad hoc per preservare quando la morte rappresenta l'esatto opposto, almeno per la materialità che c'è in noi...vorrei una putrefazione naturale.

fiorirà l'aspidistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Insieme a una persona a cui voglio bene. E possibilmente di un bell'infarto, molto molto in là.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima