Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 38 di 38
  1. #31
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    suicida

  2. #32
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Aug 2002
    Messaggi
    403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Allora la domanda è: come ti suicideresti?

    Io sarei indeciso tra impiccagione (efficacissimo e infallibile), pistolettata (immediato e teatrale), caduta (emozionante) o overdose di sonniferi (indolore).

  3. #33
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho sempre pensato a lanciarmi dal Duomo di Milano, però è una morte un po' troppo plateale. Quindi potrei scegliere qualche picco montano, il che avrebbe anche il vantaggio di poter essere mascherato come un incidente. Il problema è che al momento di suicidarmi potrei non essere in grado di scalare una montagna...
    Altrimenti fare un po' di tentativi di overdose da droghe, così le provo anche, che mi hanno sempre incuriosito le droghe pesanti...ma per ovvi motivi non mi passerebbe mai per la testa di provarle, se non come ultimo atto.
    saluti

  4. #34
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    molto probabilmente a 70 anni avrò la pressione e il colesterolo alle stelle, le arterie ridotte a canali otturati, sarò sotto una durissima dieta a base di pollo bollito e pasta o riso in bianco da 20 anni, quindi la morte più bella per me sarà:
    pastalforno con abbondante besciamella, ravioli di patate sardi conditi con sugo di pomodoro e pecorino ultrainvecchiato e piccantissimo, maialetto femmina di 7 kili arrosto, del quale mangerò per prima cosa la cotenna croccante e grassissima, mix di formaggi piccanti e grassi, e come dolce torte a base di crema di cioccolato e crema-panna..........e come bevande, birra al frumento, moscato, idromele e liquori vari con i quali annaffierò le torte.........
    e dopo un pranzo del genere direi.....morti imoi pigami' (morte adesso prendimi).....ecco come desidero la mia morte...

  5. #35
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    24 Aug 2009
    Messaggi
    5,378
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beati mortui, qui in Domini moriuntur

    O mio Dio, è certo che devo morire, ma non so quando, nè come, nè dove morirò; so unicamente questo, che sarò perduto in eterno, se spirerò in peccato mortale.

    O beatissima Vergine, santa Madre di Dio, pregate per me peccatore adesso e nell'ora della mia morte. Amen


    Prego per avere la grazia della perseveranza finale, affinchè non muoia nella disgrazia del peccato mortale e senza aver ricevuto i Santissimi Sacramenti. Il Sacro Cuore di Gesù sia per me, in quell'ora estrema, sicuro asilo contro gli assalti dell'infernale nemico.

    Mi piacerebbe che sulla lapide della mia povera tomba ci sia scritto:

    SEPULCRUM
    ...................
    ..................

    Hic domus mea et requies
    expectans
    mortuorum resurrectionem
    cui credidi

  6. #36
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In pace con me stesso.
    Un modo vale l'altro.

  7. #37
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Aug 2002
    Messaggi
    403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Perdu
    molto probabilmente a 70 anni avrò la pressione e il colesterolo alle stelle, le arterie ridotte a canali otturati, sarò sotto una durissima dieta a base di pollo bollito e pasta o riso in bianco da 20 anni, quindi la morte più bella per me sarà:
    pastalforno con abbondante besciamella, ravioli di patate sardi conditi con sugo di pomodoro e pecorino ultrainvecchiato e piccantissimo, maialetto femmina di 7 kili arrosto, del quale mangerò per prima cosa la cotenna croccante e grassissima, mix di formaggi piccanti e grassi, e come dolce torte a base di crema di cioccolato e crema-panna..........e come bevande, birra al frumento, moscato, idromele e liquori vari con i quali annaffierò le torte.........
    e dopo un pranzo del genere direi.....morti imoi pigami' (morte adesso prendimi).....ecco come desidero la mia morte...
    Elvis Presley ha fatto qualcosa del genere.

  8. #38
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Facendomi esplodere in una moschea affollata di "maiali"

    Speriamo che accada il piu' tardi possibile, ma se mi viene un male incurabile, quando non avro' piu' speranze di guarire, mi piacerebbe giustiziare qualche infedele

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Vi piacerebbe morire cosi'?
    Di tolomeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-05-09, 19:37
  2. Vi piacerebbe morire in un disastro aereo?
    Di Oli nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 28-01-09, 12:29
  3. Vi piacerebbe morire? Cosa vi aspettereste dopo?
    Di DrugoLebowsky nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 25-06-07, 21:08
  4. In che stato vi piacerebbe morire?
    Di agaragar nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 05-02-06, 23:17
  5. Quale giorno della settimana vi piacerebbe morire?
    Di tolomeo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 26-10-05, 21:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito