suicida


suicida


Allora la domanda è: come ti suicideresti?
Io sarei indeciso tra impiccagione (efficacissimo e infallibile), pistolettata (immediato e teatrale), caduta (emozionante) o overdose di sonniferi (indolore).


Ho sempre pensato a lanciarmi dal Duomo di Milano, però è una morte un po' troppo plateale. Quindi potrei scegliere qualche picco montano, il che avrebbe anche il vantaggio di poter essere mascherato come un incidente. Il problema è che al momento di suicidarmi potrei non essere in grado di scalare una montagna...
Altrimenti fare un po' di tentativi di overdose da droghe, così le provo anche, che mi hanno sempre incuriosito le droghe pesanti...ma per ovvi motivi non mi passerebbe mai per la testa di provarle, se non come ultimo atto.
saluti


molto probabilmente a 70 anni avrò la pressione e il colesterolo alle stelle, le arterie ridotte a canali otturati, sarò sotto una durissima dieta a base di pollo bollito e pasta o riso in bianco da 20 anni, quindi la morte più bella per me sarà:
pastalforno con abbondante besciamella, ravioli di patate sardi conditi con sugo di pomodoro e pecorino ultrainvecchiato e piccantissimo, maialetto femmina di 7 kili arrosto, del quale mangerò per prima cosa la cotenna croccante e grassissima, mix di formaggi piccanti e grassi, e come dolce torte a base di crema di cioccolato e crema-panna..........e come bevande, birra al frumento, moscato, idromele e liquori vari con i quali annaffierò le torte.........
e dopo un pranzo del genere direi.....morti imoi pigami' (morte adesso prendimi).....ecco come desidero la mia morte...![]()


Beati mortui, qui in Domini moriuntur
O mio Dio, è certo che devo morire, ma non so quando, nè come, nè dove morirò; so unicamente questo, che sarò perduto in eterno, se spirerò in peccato mortale.
O beatissima Vergine, santa Madre di Dio, pregate per me peccatore adesso e nell'ora della mia morte. Amen
Prego per avere la grazia della perseveranza finale, affinchè non muoia nella disgrazia del peccato mortale e senza aver ricevuto i Santissimi Sacramenti. Il Sacro Cuore di Gesù sia per me, in quell'ora estrema, sicuro asilo contro gli assalti dell'infernale nemico.
Mi piacerebbe che sulla lapide della mia povera tomba ci sia scritto:
SEPULCRUM
...................
..................
Hic domus mea et requies
expectans
mortuorum resurrectionem
cui credidi


In pace con me stesso.
Un modo vale l'altro.


Elvis Presley ha fatto qualcosa del genere.Originally posted by Perdu
molto probabilmente a 70 anni avrò la pressione e il colesterolo alle stelle, le arterie ridotte a canali otturati, sarò sotto una durissima dieta a base di pollo bollito e pasta o riso in bianco da 20 anni, quindi la morte più bella per me sarà:
pastalforno con abbondante besciamella, ravioli di patate sardi conditi con sugo di pomodoro e pecorino ultrainvecchiato e piccantissimo, maialetto femmina di 7 kili arrosto, del quale mangerò per prima cosa la cotenna croccante e grassissima, mix di formaggi piccanti e grassi, e come dolce torte a base di crema di cioccolato e crema-panna..........e come bevande, birra al frumento, moscato, idromele e liquori vari con i quali annaffierò le torte.........
e dopo un pranzo del genere direi.....morti imoi pigami' (morte adesso prendimi).....ecco come desidero la mia morte...![]()


Facendomi esplodere in una moschea affollata di "maiali"![]()
![]()
Speriamo che accada il piu' tardi possibile, ma se mi viene un male incurabile, quando non avro' piu' speranze di guarire, mi piacerebbe giustiziare qualche infedele![]()