Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Torna Santoro

Alessandra
    Ospite

Predefinito Re: anch'io, ma......

Originally posted by Penelope
    ciò non toglie che guardando Santoro in particolare mi venga l'orticaria!!!!

Ascoltare, osservare, intelligere sono atteggiamenti importantissime per farsi una mentalità critica e soprattuttto onestamente critica:
    è per questo che pur grattandomi guarderò di nuovo Santoro e& C:

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Originally posted by pcosta
    lo dico per esperienza personale.
    illudersi di essere in grado di controllare l'influenza che hanno i messaggi dei media di informazione su di noi è pericoloso come illudersi di potersi controllare nel fumo o nell'assunzione di droghe (e di solito è un segnale di dipendenza).
    Mi ricordo, proprio su POL e dopo le elezioni, come molti giustificassero la vittoria del centro_destra per il fatto della potenza massmediologica (si dice? boh), cosa che non ho mai creduto neanche quando per Roma vedevo ogni due passi il faccione del capo sui cartelloni pubblicitari. Oltretutto forza italia aveva vietato ai propri candidati di copiare Berlusconi perchè non consentiva foto anche di altri, ma solo di Berlusconi, perchè i pubblicitari così avevano deciso. Sinceramente dopo qualche giorno venivano a noia, percorrere i viali e vedersi sempre lui veniva voglia di sperare che le elezioni si svolgessero al più presto pur di toglierselo di mezzo. Però appunto, non si può considerare il popolo come un beota per eccellenza, cosa che purtroppo avviene spessissimo ed in qualunque occasione, sicuro che una certa influenza la televisione ce l'ha, ma non fino al punto di condizionare il voto. Non ci si può paragonare ai bambini che quando vedono il giocattolo nuovo alla tele dicono mamma lo voglio me lo devi comprare in tutti i modi o entro in crisi di astinenza

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Originally posted by anicolas
    Anicolas, scusa, ma non ti consiglio di quotare nel modo strano in cui quoti perchè l'effetto per chi poi a sua volta ti vuol quotare è quello di cui sopra.

Per quello che riguarda la speranza di vedere un programma come da te descritto, non credo che già non vi sia, e del resto non è di per sè negativo che quando comanda una parte politica lo spazio televisivo sia notevole anche di chi sta all'opposizione, è o almeno così dovrebbe essere il gioco democratico, la cosa deleteria è quando i programmi vengono fatti al solo scopo di denigrare e non di informare. L'informazione faziosa si può anche capire, ma quella diffamatoria non è accettabile.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

santoro torna? male, molto male... non si devono concedere spazi ai comunisti, mai! quelli appena gli dai un dito si prendono pure il braccio...
    Il comunismo dev'essere "bannato" totalmente dai canali di comunicazione televisiva. I rossi si accontentino dell'egemonia sulla carta stampata, e la quasi egemonia su internet...

colleziono trofei
     Likes dati
    3,853
     Like avuti
    14,805
    Mentioned
    3955 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Alessandra
    Mi ricordo, proprio su POL e dopo le elezioni, come molti giustificassero la vittoria del centro_destra per il fatto della potenza massmediologica (si dice? boh), cosa che non ho mai creduto neanche quando per Roma vedevo ogni due passi il faccione del capo sui cartelloni pubblicitari. Oltretutto forza italia aveva vietato ai propri candidati di copiare Berlusconi perchè non consentiva foto anche di altri, ma solo di Berlusconi, perchè i pubblicitari così avevano deciso. Sinceramente dopo qualche giorno venivano a noia, percorrere i viali e vedersi sempre lui veniva voglia di sperare che le elezioni si svolgessero al più presto pur di toglierselo di mezzo. Però appunto, non si può considerare il popolo come un beota per eccellenza, cosa che purtroppo avviene spessissimo ed in qualunque occasione, sicuro che una certa influenza la televisione ce l'ha, ma non fino al punto di condizionare il voto. Non ci si può paragonare ai bambini che quando vedono il giocattolo nuovo alla tele dicono mamma lo voglio me lo devi comprare in tutti i modi o entro in crisi di astinenza
    Hey, Mannheimer dice che ci sono tre milioni di casalinghe che hanno votato Berlusconi grazie alla massiccia campagna elettorale (200 miliarduzzi di lire) e alla "Storia Italiana ".

Berlusconi stesso ha detto che "Una Storia Italiana" (40 mld. di lire) ha spostato iul 3% dei voti.

E la CDL ha vinto per l'1,7%, circa 600mila voti.

Il popolo non va sottovalutato ma neanche sopravvalutato.

Scommettiamo che se date a Brunik 200 miliardi e tre reti nazionali TV nel 2006 avrete il primo premier forumista della storia dell'umanità?

(Primo provvedimento dei 100 giorni: il fazioso Pieffebi in Bulgaria. Yuri moderatore del forum CDL).

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Originally posted by brunik
    Hey, Mannheimer dice che ci sono tre milioni di casalinghe che hanno votato Berlusconi grazie alla massiccia campagna elettorale (200 miliarduzzi di lire) e alla "Storia Italiana ".

Berlusconi stesso ha detto che "Una Storia Italiana" (40 mld. di lire) ha spostato iul 3% dei voti.

E la CDL ha vinto per l'1,7%, circa 600mila voti.

Il popolo non va sottovalutato ma neanche sopravvalutato.

Scommettiamo che se date a Brunik 200 miliardi e tre reti nazionali TV nel 2006 avrete il primo premier forumista della storia dell'umanità?

(Primo provvedimento dei 100 giorni: il fazioso Pieffebi in Bulgaria. Yuri moderatore del forum CDL).
    Capisco le prove scientifiche, ma è più forte di me non le posso dare per buone anche se magari mi viene spiegato per filo e per segno che ho torto. Prendiamo l'esempio che hai fatto. Se avessi tutti questi soldi e potessi quindi investirli nella tua campagna elettorale, e poi vincessi le elezioni. Te la sentiresti di dire che sei solo un coglioncello qualunque che ha vinto solo per soldi? Tutta la nostra vita è costellata di esempi pratici di persone che conosciamo, che magari valgono molto ma non possono permettersi di far conoscere quanto valgono, mentre chi non vale una cicca coi soldi può fare molto. E questo non solo in politica, dovunque, è la vita, purtroppo. Ma c'è anche chi vale ed ha la possibilità di far valere quanto vale. Non si può ridurre tutto ad un calcolo matematico. Non credo che si possa vincere solo per le televisioni, non lo credo proprio, non mi piace che si considerino gli italiani come plebuccia perchè non lo sono nè mai lo sono stati, sicuro che se potessi vincere è perchè qualcosa di buono lo avresti o comunque sarebbe intravisto dagli altri. Se fosse solo una illusione, alle elezioni successive ti manderebbero a casa, televisioni o non televisioni.

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Il neo eletto presidente del Consiglio di amministrazione della tv pubblica mette la condizione sul rientro di Biagi e Santoro. Biagi: grazie, sono pronto. Santoro: torno, ma senza diktat.

Enzo Biagi e Michele Santoro torneranno in Rai. Questa una delle condizioni poste da Paolo Mieli, nuovo presidente del Consiglio di amministrazione della Rai. Il già direttore de Il Corriere della Sera e della Stampa è stato chiaro: “voglio piena libertà di scegliere quali direttori tenere e quali rimuovere, per il bene dell’azienda”.

E pronto arriva il primo ringraziamento. A parlare è Enzo Biagi, come se tutto fosse già avvenuto: ''Devo ringraziare Paolo Mieli, sono contento di lavorare con lui, mi dirà quello che devo fare, a che ora, in che modo - afferma l'ex conduttore del Fatto - Mi fa piacere che sia uno del ramo e farà il suo lavoro bene come ha fatto al Corriere, perché ha dietro grande esperienza. Non è un capo improvvisato e sa che si vince meglio quando tutti fanno la loro parte. Io poi ho soltanto nei suoi confronti motivi di gratitudine e di amicizia''.

''Sono disposto a rientrare in Rai anche subito, né io né i miei redattori opporremo comportamenti rigidi nonostante due sentenze della magistratura che impongono il nostro reintegro. Non accetteremo diktat politici, ma ragionamenti editoriali''. Michele Santoro risponde così alle "condizioni" del neo-presidente che secondo il conduttore è "portatore di un progetto editoriale autonomo e ha tutte le caratteristiche per essere un presidente di garanzia: venendo dal mondo dell' editoria, se dovesse sbagliare gli costerebbe caro''.

Alla domanda se si senta risarcito dalle parole di Mieli, Santoro risponde che "sono i telespettatori a dover essere risarciti, perché sono stati tolti loro programmi molto seguiti".

Il Nuovo

Notate la differenza tra Biagi e Santoro; quest'ultimo non è solo fazioso, è molto di più, è insopportabile.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certamente e' tra i pochi in italia che ha fatto giornalismo e non si e' limitato a ripetere le Ansa che arrivavano.

Citami qualche giornalista che va sulla notizia, fa inchieste e appofondisce, in Italia.

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Originally posted by yurj
    Certamente e' tra i pochi in italia che ha fatto giornalismo e non si e' limitato a ripetere le Ansa che arrivavano.

Citami qualche giornalista che va sulla notizia, fa inchieste e appofondisce, in Italia.
    Cribbio, detto e fatto, la Alessandra Longo, of course...

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

---

Seriamente, Santoro rientra col tappeto rosso, e a tanti che lo criticavano tanto, poi tra i denti ammettono che mancava dalla Tv.

Scordatevi pero' che non porti Travaglio in Tv, mi sa che vedremo i fuochi d'artificio

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima