...un gentiluomo: ribadisce la sua già espressa opinione sulla scarsa attitudine al ragionamento delle tre milioni di casalinghe che votarono Berlusconi.
Coraggioso e intrepido.
saluti

...un gentiluomo: ribadisce la sua già espressa opinione sulla scarsa attitudine al ragionamento delle tre milioni di casalinghe che votarono Berlusconi.
Coraggioso e intrepido.
saluti

ma non eri tu che chiedevi un test per andare a votare?![]()
Diciamoci la verità, il centro destra viene spesso descritto come la fazione dei furboni, invece mica tanto se si pensa alle reazioni che si sono sentite oggi alla tele a proposito dele dichiarazioni seguite all'annuncio di Mieli di voler reintegrare Santoro e Biagi nel posto di lavoro alla RAI. Mieli ha dalla sua (o contro, a seconda di come la si voglia vedere), il tribunale di Roma che ha ordinato la reintegra di Santoro, è più che logico che questi, volenti o nolenti gli altri, debba rientrare. E quindi Mieli ha giustamente preso l'occasione per mostrare la sua indipendenza ed autonomia di giudizio. A mio parere una mossa più che intelligente perchè era dovuta ma l'ha fatta passare come concessa e di sua iniziativa, cosa che è smentita dalla realtà dei fatti. E i rappresentanti del centro destra, invece di capire la cosa, giù contro Mieli, con le ennesime dichiarazioni zappasuipiedi di queste ore. Non so se sia ingenuità, come minimo lo è, se si volesse parlare al massimo, di potrebbe definire stupidità.

In un altro forum, ho espresso esattamente le stesse considerazioni![]()

Come ben sai io stimo Berlusconi solo per una cosa: abbiamo la stessa idea del pollista.Originally posted by mustang
Coraggioso e intrepido.
saluti
![]()
Ultra sobOriginally posted by yurj
In un altro forum, ho espresso esattamente le stesse considerazioni![]()
...sto perdendo colpi
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0