Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45
  1. #1
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Perche' Questa Guerra E' Necessaria

    Re-post:


    Al contrario di voi "pacifisti", c'e' gente che e' capace di vedere oltre il loro naso.

    Se si lasciano i paesi arabi nella situazione in cui sono (con nascite in aumento, disoccupazione alle stelle, il prospetto di ancora piu' graduati universitari senza lavoro e prospettive per il futuro) si rischia di avere effetti distruttivi per la pace, stabilita' ed economia mondiale. Accetarlo o no, non m'interessa, e' cosi' che stanno le cose, e non sono solo "occidentali" ad affermarlo: NUMEROSI STUDIOSI/ECONOMISTI ARABI SOSTENGONO QUESTA TRISTE REALTA'.

    Quel pazzo di Saddam ci offre la possibilita' di iniziare a risolvere molti problemi futuri (e neanche tanto futuri) come possibili armamenti in mano a un pazzo criminale(se non ci fossero migliaia di centinaia di truppe pronte ad invadere, Saddam cooperebbe meno di quanto sta facendo ora) e una nazione che si sta dirigendo allo sfascio.

    Basterebbe un minimo di ricerca sulle economie del Golfo Persico per capire meglio come stanno le cose, ma alcuni di voi hanno la testa cosi' annebiata da ideologie che non riuscite a guardare oltre il presente.

    Vi invito ad espandere la vostra conoscenza studiando FATTI reali (invece che ideologie astratte): date un'occhiata a

    ********* "UNITED NATIONS DEVELOPMENT PROGRAMME: Arab Human Development Report 2002" ************

    per uno studio molto dettagliato sulla situazione nel Golfo (da autori arabi).

    Poi se volete aiutarci, bene. Se preferite continuare a vivere la vostra vita d'ogni giorno, sperando che il calderone che sta' bollendo nel Medio Oriente si spenga da solo...beh, affari vostri, noi non siamo disposti a farlo dopo i vari attentati e il continuo terrorismo sia in Usa che in Gran Bretagna.

    Cordialmente,

    ~!Mr. Hyde!~ Growth Economist Apprentice, Researcher.

  2. #2
    Grande Capo
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perche' Questa Guerra E' Necessaria

    In Origine Postato da Mr. Hyde
    Re-post:


    Al contrario di voi "pacifisti", c'e' gente che e' capace di vedere oltre il loro naso.

    Se si lasciano i paesi arabi nella situazione in cui sono (con nascite in aumento, disoccupazione alle stelle, il prospetto di ancora piu' graduati universitari senza lavoro e prospettive per il futuro) si rischia di avere effetti distruttivi per la pace, stabilita' ed economia mondiale. Accetarlo o no, non m'interessa, e' cosi' che stanno le cose, e non sono solo "occidentali" ad affermarlo: NUMEROSI STUDIOSI/ECONOMISTI ARABI SOSTENGONO QUESTA TRISTE REALTA'.

    Quel pazzo di Saddam ci offre la possibilita' di iniziare a risolvere molti problemi futuri (e neanche tanto futuri) come possibili armamenti in mano a un pazzo criminale(se non ci fossero migliaia di centinaia di truppe pronte ad invadere, Saddam cooperebbe meno di quanto sta facendo ora) e una nazione che si sta dirigendo allo sfascio.

    Basterebbe un minimo di ricerca sulle economie del Golfo Persico per capire meglio come stanno le cose, ma alcuni di voi hanno la testa cosi' annebiata da ideologie che non riuscite a guardare oltre il presente.

    Vi invito ad espandere la vostra conoscenza studiando FATTI reali (invece che ideologie astratte): date un'occhiata a

    ********* "UNITED NATIONS DEVELOPMENT PROGRAMME: Arab Human Development Report 2002" ************

    per uno studio molto dettagliato sulla situazione nel Golfo (da autori arabi).

    Poi se volete aiutarci, bene. Se preferite continuare a vivere la vostra vita d'ogni giorno, sperando che il calderone che sta' bollendo nel Medio Oriente si spenga da solo...beh, affari vostri, noi non siamo disposti a farlo dopo i vari attentati e il continuo terrorismo sia in Usa che in Gran Bretagna.

    Cordialmente,

    ~!Mr. Hyde!~ Growth Economist Apprentice, Researcher.
    condivido.
    Abrezio
    RISORGIMENTO, ILLUMINISMO e REDENZIONE
    Abrezio

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    mi piace questo..... per paura del terrore di domani .. credete sia giusto scatenare il terrore oggi .....
    solo i banditi e i folli possono decidere cosi.....
    Purtroppo si è sempre visto nella storia dl mondo.. le mezze calzette hanno sempre appoggiato il potere... da ciò i tanti drammi inutili della storia.... da napoleone a hitler... passando per il colonialismo che ancora non è finito..
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  4. #4
    fantasia al potere
    Data Registrazione
    28 May 2002
    Località
    mogliano v.to (tv)
    Messaggi
    1,019
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ditemi che ho capito male!?!? noi (occidentali) dovremmo coi falsi pretesti usa eliminare fisicamente gli arabi, perchè tra mancato controllo delle nascite, povertà e mancanza di democrazia (questo lo aggiungo io) in tutta l'area, rappresentano una grave minaccia al nostro status di padroni del mondo o sbaglio? certo che di personaggi come hitler ne nascono in continuazione, purtroppo!

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Romagna solatia, dolce paese, cui tennero i Guidi e i Malatesta, cui tenne pure il Passator cortese, re della strada, re della foresta.
    Messaggi
    256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da w il '68
    ditemi che ho capito male!?!? noi (occidentali) dovremmo coi falsi pretesti usa eliminare fisicamente gli arabi, perchè tra mancato controllo delle nascite, povertà e mancanza di democrazia (questo lo aggiungo io) in tutta l'area, rappresentano una grave minaccia al nostro status di padroni del mondo o sbaglio? certo che di personaggi come hitler ne nascono in continuazione, purtroppo!
    Bè, si come ai bei tempi: La soluzione finale.
    Basta sterminarli tutti, poi avremo il petrolio e nessuno che ci rompe le balle ai semafori. Astuto ed economicamente conveniente.

    RIMEDIO

    Un lupo disse a Giove:- Quarche pecora
    dice che rubbo troppo, ce vò un freno
    per impedì che inventino 'ste chiacchiere.
    E Giove j'arispose:- Rubba meno.

    (Trilussa)

  6. #6
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    PERCHE' CERTA GENTE NON LEGGE? Da NESSUNA parte ho detto "eliminare fisicamente gli arabi".

    Quello che va eliminato, come avresti capito se ti fossi preoccupato di leggere apertamente cio' che scrissi sopra, E' IL SISTEMA POLITICO (lo dico al singolare perche', eccetto per Bahrain a Qatar, le plutocrazie condividono moltissime similarita') che sta portando gli abitanti (arabi e persiani) di tali paesi alla rovina.

    E si, mi rendo pienamente conto che noi europei/americani abbiamo forti responsabilita' in quanto sta' succedendo: per continuare a ottenere petrolio economico e stabilita' artificiale nella regione, abbiamo continuato a sostenere questi regimi per anni. Ma e' ora di cambiare le cose.


    <<ditemi che ho capito male!?!? noi (occidentali) dovremmo coi falsi pretesti usa eliminare fisicamente gli arabi, perchè tra mancato controllo delle nascite, povertà e mancanza di democrazia (questo lo aggiungo io) in tutta l'area, rappresentano una grave minaccia al nostro status di padroni del mondo o sbaglio? certo che di personaggi come hitler ne nascono in continuazione, purtroppo!>>

  7. #7
    Giu' la maschera!
    Data Registrazione
    14 Dec 2002
    Località
    Il Capitale
    Messaggi
    7,438
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciappas: "mi piace questo..... per paura del terrore di domani .. credete sia giusto scatenare il terrore oggi ..... :

    Non sarei a favore di questo conflitto se non fossi pienamente convinto che sara' un conflitto molto veloce, con casualita' civili minime, specialmente se messe a confronto con le morti di cui e' responsabile Saddam.
    Cosa mi fa pensare cio'?
    1. l'armata di Saddam e' una frazione di quello che fu 10 anni fa;
    2. numerosissimi disertori iraqeni hanno commentato che forze di liberazione verrebbero accolte a braccia aperte dalla maggioranza del popolo iraqeno.

    Giusto ieri sera ho visto un programma dove numerosi giovani di varie nazionalita' hanno avuto occasione di porgere le loro domande al Premier Britannico Blair.
    Ai lamenti di una pacifessa, subentro' un giovane rifugiato Iraqeno che, quasi in lacrime prego' Blair di finalmente liberare il popolo Iraqeno dalle sofferenze imposte da Saddam.

    Non fu un caso che, dopo aver sentito in prima persona quali sofferenze sono imposte al popolo iraqeno, la giovane "pacifista" tappo' la bocca per il resto della serata.

    Mr. Hyde, Growth Economist Apprentice and Researcher

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]In Origine Postato da Mr. Hyde
    Ciappas: "mi piace questo..... per paura del terrore di domani .. credete sia giusto scatenare il terrore oggi ..... :

    Non sarei a favore di questo conflitto se non fossi pienamente convinto che sara' un conflitto molto veloce, con casualita' civili minime, specialmente se messe a confronto con le morti di cui e' responsabile Saddam.
    Cosa mi fa pensare cio'?
    1. l'armata di Saddam e' una frazione di quello che fu 10 anni fa;
    2. numerosissimi disertori iraqeni hanno commentato che forze di liberazione verrebbero accolte a braccia aperte dalla maggioranza del popolo iraqeno.

    Giusto ieri sera ho visto un programma dove numerosi giovani di varie nazionalita' hanno avuto occasione di porgere le loro domande al Premier Britannico Blair.
    Ai lamenti di una pacifessa, subentro' un giovane rifugiato Iraqeno che, quasi in lacrime prego' Blair di finalmente liberare il popolo Iraqeno dalle sofferenze imposte da Saddam.

    Non fu un caso che, dopo aver sentito in prima persona quali sofferenze sono imposte al popolo iraqeno, la giovane "pacifista" tappo' la bocca per il resto della serata.

    Mr. Hyde, Growth Economist Apprentice and Researcher
    [/QUOTE==
    =========
    MA GUARDA CHE COMBINAZIONE... E ANCORA DAVVERO NON SAI CHE TRUCCHI COSI LI FACEVANO ANCHE I FARAONI QUANDO VOLEVANO GIUSTIFICARE AI LORO CORTIGIANI, NEPPUURE AL POPOLO, QUALCHE UCCCISIONE O ALTRA NEFANDEZZA???
    Piuttosto anzziche la guerra .... perchè non proponi che in tutta l'arabia vengano eliminanti i vecchi, i ciechi, i sordi, ..... e gli stupidi...cosi avremo messo già un bel freno alla crescita demografica di quei paesi...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  9. #9
    Grande Capo
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Messaggi
    951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Mr. Hyde
    Giusto ieri sera ho visto un programma dove numerosi giovani di varie nazionalita' hanno avuto occasione di porgere le loro domande al Premier Britannico Blair.
    Ai lamenti di una pacifessa, subentro' un giovane rifugiato Iraqeno che, quasi in lacrime prego' Blair di finalmente liberare il popolo Iraqeno dalle sofferenze imposte da Saddam.

    Non fu un caso che, dopo aver sentito in prima persona quali sofferenze sono imposte al popolo iraqeno, la giovane "pacifista" tappo' la bocca per il resto della serata.
    Mr. Hyde, Growth Economist Apprentice and Researcher
    CCCPIAS - MA GUARDA CHE COMBINAZIONE... E ANCORA DAVVERO NON SAI CHE TRUCCHI COSI LI FACEVANO ANCHE I FARAONI QUANDO VOLEVANO GIUSTIFICARE AI LORO CORTIGIANI, NEPPUURE AL POPOLO, QUALCHE UCCCISIONE O ALTRA NEFANDEZZA???
    Piuttosto anziche la guerra .... perchè non proponi che in tutta l'arabia vengano eliminanti i vecchi, i ciechi, i sordi, ..... e gli stupidi... cosi avremo messo già un bel freno alla crescita demografica di quei paesi...

    Abrezio - è strano, aumenta la mia famiglia ed io non dovrei preoccuparmi di far entrare + risorse x mantenerla, distribuire meglio kuelle ke ho e demolire vekkie stalle x costruire nuove stanze x una vita + sicura e decorosa x tutti.-

    La STALLA SADDAM va demolita xkè pericolosa e decadente; la concimaia putrescente, va eliminata affinkè kuello sterco, lì, non sia causa di malattie ed infezioni.-

    Ki a ciò s'oppone... cos'è!?
    RISORGIMENTO, ILLUMINISMO e REDENZIONE
    Abrezio

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perche' Questa Guerra E' Necessaria

    In Origine Postato da Mr. Hyde


    perche sti bastardi non ci danno il petrolio semplice

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perché è necessaria la Guerra Nucleare.
    Di Ceslom nel forum Padania!
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 02-09-13, 08:13
  2. Perché è necessaria la Guerra Nucleare.
    Di Ceslom nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-08-13, 18:44
  3. Perché è necessaria la riforma della giustizia
    Di carlomartello nel forum Lega
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-11-09, 21:10
  4. Secondo un filosofo tedesco è necessaria una guerra civile contro il fisco
    Di GionataPacor nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-09-09, 10:07
  5. BALLARO' ...i PERCHE' di una necessaria presenza mancato
    Di Wolare nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-11-02, 00:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito