Lupo...Lupo...Lupo, non smentisci le tue origini ferraresi, veramente mi dicesti Tu Tender? ahahahahahhahahah una donna non ne avrebbe mai l'intelligenza...ancora arrabbiato? Ma no, qualcuno mi disse che era stata una dimostrazione d'affetto, ed aveva ragione. Tuttavia, visto che hai sempre detto che di regola ti arrabbi con chi ti dimostra affetto, beccati questo così per qualche mesetto non usi la gif del lupo inferocito.Originally posted by Lupo Solitario
[B]Se me lo ricordo!? E’ stato un incubo per me e a volte mi sveglio in piena notte urlacchiando ancora adesso. Quel maledetto! E’ stato l’unico a mettermi in serie difficoltà perché si intrometteva anche quando intortavo le squinzie usando post scritti in verde modificando tutte le mie frasi preferite in modo più intelligente facendomi concorrenza e mettendomi in ridicolo. Non sapevo più cosa fare, perché appena facevo un post brillante, lui lo prendeva, lo rimaneggiava e me lo sparava dietro. Una battaglia inutile. Per quello, l’ho perdonato. Ma ci sono due cose che ancora oggi faccio fatica a mandare giù. In privato io mi sfogavo con te chiedendoti “Ma chi sarà quello stronzo...?” e facevo alcuni nomi. Tu ne suggerivi altri poi dicevi sconsolata “Sai, potrebbe essere chiunque, persino io...” al che rispondevo sdegnato “Figurarsi! Questo é uno che scrive bene. Tu scrivi da schifo...” Me le ricordo ancora le tue ghignate pazzesche, brutta stronza, che ti credi? Quando ho appreso che eri tu, il primo istinto é stato quello di farti a pezzi. Ma eri diventata la beniamina di tutti, così ho dovuto fingere pure di sorridere a denti stretti e di essermi divertito un mondo, masticando amaro. Il colpo finale é stato quando, con Tender Coyote, hai vinto a mani basse il concorso di Pol per “Il miglior clone dell’anno”. Roba da non crederci! E’ proprio vero che ogni uomo, presto o tardi va incontro alla sua Waterloo: la mia é stata Tender Coyote. Te possino...
See ya.
![]()

....