Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49
    Alessandra
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Lupo Solitario
    [B]Se me lo ricordo!? E’ stato un incubo per me e a volte mi sveglio in piena notte urlacchiando ancora adesso. Quel maledetto! E’ stato l’unico a mettermi in serie difficoltà perché si intrometteva anche quando intortavo le squinzie usando post scritti in verde modificando tutte le mie frasi preferite in modo più intelligente facendomi concorrenza e mettendomi in ridicolo. Non sapevo più cosa fare, perché appena facevo un post brillante, lui lo prendeva, lo rimaneggiava e me lo sparava dietro. Una battaglia inutile. Per quello, l’ho perdonato. Ma ci sono due cose che ancora oggi faccio fatica a mandare giù. In privato io mi sfogavo con te chiedendoti “Ma chi sarà quello stronzo...?” e facevo alcuni nomi. Tu ne suggerivi altri poi dicevi sconsolata “Sai, potrebbe essere chiunque, persino io...” al che rispondevo sdegnato “Figurarsi! Questo é uno che scrive bene. Tu scrivi da schifo...” Me le ricordo ancora le tue ghignate pazzesche, brutta stronza, che ti credi? Quando ho appreso che eri tu, il primo istinto é stato quello di farti a pezzi. Ma eri diventata la beniamina di tutti, così ho dovuto fingere pure di sorridere a denti stretti e di essermi divertito un mondo, masticando amaro. Il colpo finale é stato quando, con Tender Coyote, hai vinto a mani basse il concorso di Pol per “Il miglior clone dell’anno”. Roba da non crederci! E’ proprio vero che ogni uomo, presto o tardi va incontro alla sua Waterloo: la mia é stata Tender Coyote. Te possino...
    See ya.

Lupo...Lupo...Lupo, non smentisci le tue origini ferraresi, veramente mi dicesti Tu Tender? ahahahahahhahahah una donna non ne avrebbe mai l'intelligenza...ancora arrabbiato? Ma no, qualcuno mi disse che era stata una dimostrazione d'affetto, ed aveva ragione. Tuttavia, visto che hai sempre detto che di regola ti arrabbi con chi ti dimostra affetto, beccati questo così per qualche mesetto non usi la gif del lupo inferocito.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Alessandra
    Lupo...Lupo...Lupo, non smentisci le tue origini ferraresi, veramente mi dicesti Tu Tender? ahahahahahhahahah una donna non ne avrebbe mai l'intelligenza...ancora arrabbiato? Ma no, qualcuno mi disse che era stata una dimostrazione d'affetto, ed aveva ragione. Tuttavia, visto che hai sempre detto che di regola ti arrabbi con chi ti dimostra affetto, beccati questo così per qualche mesetto non usi la gif del lupo inferocito.

Ehm! In effetti avevo addolcito un pò, per sembrare meno stupido, ma vedo che non ha funzionato. Il fatto é che tu puoi cambiare completamente il tuo stile quando ti camuffi, l'unica volta che per gioco ci ho provato io con un clone, ho attaccato violentemente Pieffebi. Siccome ha il senso dell'umorismo di un'autobotte, mi ha risposto piccato ribadendo punto su punto, chiudendo con un "Ti preferisco con l'altro nick. Ciao Lupo." Così, tanto per cambiare mi sono sputtanato perché, scoperto, mi hanno attaccato tutti. Meriteresti la gif del lupo incazzato. Anzi te la metto, brutta smorfiosa.
    See ya.

fantasia al potere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Va be che ci sono poche donne su questo sito, ma ale te li sei cotti tutti per benino, quelli un po più "grandini"! streesssss che fa scenate di gelosia, lupo che ci riprova.... allora io, che ti ho detto che hai una voce molto sexxxi, non sono il tuo "unico" grande amore!?!

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Originally posted by w il '68
    Va be che ci sono poche donne su questo sito, ma ale te li sei cotti tutti per benino, quelli un po più "grandini"! streesssss che fa scenate di gelosia, lupo che ci riprova.... allora io, che ti ho detto che hai una voce molto sexxxi, non sono il tuo "unico" grande amore!?!
    Spero che non ti legga Tender perchè altrimenti ti mette la foto di quando aziona il paracadutino incorporato alla Batman, cribbio, Tender è il cugino di Lupo e tra i due non si sa chi è il più ghiotto di squinzie, come minimo ti direbbe che Finchè non è finito il salame non ci comincia il prosciutto....Sai è di Roma ma conosce i detti toscani perchè spesso per andare a trovare il cugino a Bologna si ferma qualche giorno in Toscana

Walker
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by cciappas
    ==============
    SEI TROPPO GIOVANE E INGENUA PER LA MIA CARNE ORMAI PENDULA E LA MIA MENTE ORMAI NON PIù CINICA..........
    rolleyes:
    MA KE DELIZIOSI EUFEMISMI

Walker
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pensiero
    Cciappas.....vedi di fare qualche giretto più spesso sul fondo......qui è il posto dove l'età non conta si sta troppo bene insieme e te che c'hai sta vena poetica cerca di tirarla fuori più spesso....stare sempre sul principale ci intristisce ....
    E FA STO SFORZO CIAPPAS
    O PURE LA VENA POETICA TI SI E' FATTA PENDULA?

Walker
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by w il '68
    pensi, non vorrai mica fare un geriatrico del fondoscala?
    EHI BAMBOCCIO VEDI DI SVEGLIARTI,MIO NONNO NON LO PUOI INSULTARE IMPUNEMENTE.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by STRESSSSSSS_W
    E FA STO SFORZO CIAPPAS
    O PURE LA VENA POETICA TI SI E' FATTA PENDULA?
    =======
    HO DETTO CHE NON SONO PIù CINICO COME UNA VOLTA.....
    E PENSY SEMBRA UNA BRAVA RAGAZZA.....
    NON COME QUEI GALLINACCI CHE SEI SOLITO FREQUENTARE TU.... PERCIò ATTENTO SE PENSY SI LAMENTA DI TE ....COME NONNO HO IL DIRITTO DI PRENDERTIO A SCULACCIONI,...
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Walker
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

=======
    HO DETTO CHE NON SONO PIù CINICO COME UNA VOLTA.....
    D
    HAI DETTO KE CE L'HAI PENDULO,NON FARTI VENIRE L'ALZHAIMER FULMINANTE ORA

Walker
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

=======

E PENSY SEMBRA UNA BRAVA RAGAZZA.....
    D

SU KOSA VOGLIA DIRE "BRAVA RAGAZZA" POTREMMO DISCUTERE PER SETTIMANE SENZA GIUNGERE AD UNA CONLUSIONE CONDIVISA E DEFINITIVA

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima